UFFICIALE: Calafiori al Genoa - PianetaGenoa1893

Pianetagenoa1893.net SPORT

Con i giallorossi ha giocato e segnato in Serie A, scendendo in campo anche in Europa League e Conference League.

«Siamo contenti di avere con noi un giocatore giovane e talentuoso come Calafiori, che ci aiuterà con le sue qualità» commenta il gm Spors, al quarto innesto ufficiale dopo Hefti, Ostigard e Yeboah

Fa parte della Nazionale Under 21 italiana e ha all’attivo numerose convocazioni con le rappresentative nazionali giovanili. (Pianetagenoa1893.net)

La notizia riportata su altri media

Questo quello della Roma:. L'AS Roma rende noto di aver ceduto Riccardo Calafiori al Genoa a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2022. L’esterno Riccardo Calafiori, nato a Roma il 19 maggio 2002, è un giocatore del Genoa e vestirà la maglia numero 16. (LAROMA24)

Riccardo Calafiori, terzino sinistro classe 2002, arriva in prestito secco dalla Roma ed è ufficialmente un nuovo calciatore del Genoa. Questo il commento da parte del GM Spors: “Siamo contenti di avere con noi un giocatore giovane e talentuoso come Calafiori, che ci aiuterà con le sue qualità” (Buon Calcio a Tutti)

ufficiale Genoa, dalla Roma arriva in prestito il terzino Riccardo Calafiori. vedi letture. Adesso è ufficiale: Riccardo Calafiori è un nuovo calciatore del Genoa. Con i giallorossi ha giocato e segnato in Serie A, scendendo in campo anche in Europa League e Conference League (TUTTO mercato WEB)

L’esterno Riccardo Calafiori, nato a Roma il 19 maggio 2002, è un giocatore del Genoa e vestirà la maglia numero 16. , arriva in prestito dalla. (Calciomercato.com)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Il Cagliari è alla ricerca di un terzino sinistro che possa sostituire il probabile partente Lykogiannis: torna di moda Murru. Il terzino selargino potrebbe dare una mano in chiave salvezza? (Cagliari News 24)

La Sampdoria, sul proprio sito ufficiale, ha reso noti i convocati del tecnico blucerchiato Roberto D'Aversa in vista. Gianluca Lapadula non è stato convocato dal Benevento per la fondamentale sfida di alta classifica in B contro il. (Torino Granata)