Pioli: “Fiorentina ben allenata, è tra le squadre forti”

fiorentinanews.com SPORT

Mi preoccupa invece l’Atalanta, che per la prima volta non ha le coppe”

Non sarà semplice riuscire a ripetersi e raggiungere un punteggio alto in classifica perché tante squadre si toglieranno punti tra loro negli scontri diretti.

Ci sono tante squadre forti e tra queste c’è la Fiorentina, che è davvero ben allenata.

Un passato nella Fiorentina prima da giocatore e poi da allenatore, Stefano Pioli è sempre rimasto molto legato alla piazza fiorentina. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri media

L’arrivo di De Ketelaere si unisce a quelli di Pobega, Adli, ai riscatti di Florenzi e Messias e all’approdo di Divock Origi a parametro zero dal Liverpool. Nel convincente pre campionato del Milan c’è una defezione importante. (Sportitalia.it)

Temo l’Atalanta e anche la Fiorentina”. Parla così a La Gazzetta Dello Sport il tecnico del Milan ed ex viola Stefano Pioli: “Sarà un’altra corsa lunga e difficile, ancora più equilibrata: sarà difficile ripetere un punteggio alto perché tante squadre si toglieranno punti tra loro”. (Fiorentina.it)

John Elkann vede l’Inter più avanti? 'Puoi comprare i migliori giocatori ma la differenza la fanno l’organizzazione, la voglia, lo spirito. (ilBianconero)

Mi è piaciuto leggere sulla Gazzetta che, vedendo giocare il Milan, sembra che i giocatori si divertano. Il Milan mi ha fatto crescere e posso farlo ancora, mi sento giovane, con tanta voglia di mettermi alla prova. (Il Milanista)

MilanNews.it. foto di Antonio Vitiello. Nel corso della sua intervista alla Gazzetta dello Sport, l'allenatore del Milan Stefano Pioli ha parlato diffusamente del nuovo acquisto Charles De Ketelaere. Ogni società fa le proprie valutazioni: noi con un progetto sostenibile abbiamo dimostrato di poter vincere". (Milan News)

In questo caso Calabria (o Florenzi) ed Hernandez sarebbero chiamati a ricoprire tutta la fascia in un innovativo, per questo Milan, 3-4-3 Una missione non semplice, data l'agguerrita concorrenza guidata da Inter e Juventus, ma il Milan di Pioli, anche nella stagione 2022/2023, vuole recitare un ruolo da assoluto protagonista. (Today.it)