Mare eccellente, la Puglia batte la Serdegna e la Toscana

ilmattino.it INTERNO

Una condizione di assoluto prestigio e autorevolezza.

Che è stata la motivazione principale per la sua scelta come capo di un governo di unità nazionale, in

di Amedeo Lepore. Per uno dei maggiori economisti mondiali, Paul Krugman, il salvataggio dell’euro, dieci anni orsono, ha fatto di Mario Draghi “il più grande banchiere centrale della storia”, più di due presidenti della Fed quali Paul Volcker e Ben Bernanke (ilmattino.it)

Su altri media

L’allenamento congiunto di Appiano Gentile ha visto in gol anche la coppia d’attacco Lautaro Martinez-Romelu Lukaku. In gol Lautaro Martinez che ha segnato una doppietta. (Inter-News)

Con acque classificate come “eccellenti” per il 99%, per il secondo anno consecutivo la Puglia si conferma la regione con il mare più pulito d’Italia. Al secondo posto della classifica sulla qualità delle acque di balneazione c’è la Sardegna con il 97,6%, seguita dalla Toscana con il 96%. (Mondo Balneare)

Abruzzo ultima in classifica. In particolare la Puglia ha il 99% di acque eccellenti, la Sardegna il 97,6% e la Toscana il 96%. I controlli sulle acque di balneazione riguardano anche laghi e (in pochi casi) fiumi, dove alcune regioni raggiungono il 100% di acque eccellenti (Blitz quotidiano)

Ma non se la passando male neanche Emilia-Romagna con il 93,8% di acque eccellenti, Veneto con il 91,4% e Friuli- Venezia Giulia con il 90,9%. Tra le regioni che hanno oltre l’80% di acque eccellenti ci sono: Marche (89,8%) Basilicata (86,7%), Liguria (86,3%) , Calabria (85,5%), Lazio (84,1%), Molise (83,3%), Campania (82,8%) e Sicilia (80,6%). (Virgilio Notizie)

Bastoni al termine di Inter-Pergolettese, allenamento congiunto terminato sul risultato di 8-0 per i nerazzurri (vedi articolo), ha parlato attraverso i canali social del club nerazzurro. (Inter-News)

L’Inter è stata impegnata oggi nell’allenamento congiunto con la Pergolettese (QUI il parziale del primo tempo). L’Inter si impone dunque per 8-0 (Inter-News)