Repubblica: Mbappé-Psg, 300 milioni alla firma e stipendio di 100 milioni netti per 3 anni - ilNapolista

IlNapolista SPORT

Guadagnerebbe 600 milioni in tre anni, avrebbe anche voce in capitolo sulla scelta dell’allenatore e sul mercato. Kylian Mbappé resterà al Psg.

Mbappè guadagnerebbe 600 milioni in tre anni, più 100 alla firma.

In più, si parla della possibilità che il giocatore abbia voce in capitolo nella scelta dell’allenatore e delle campagne trasferimento della società”

In pratica, Mbappé guadagnerebbe nei prossimi tre anni 600 milioni pulitissimi. (IlNapolista)

Su altri giornali

L’annuncio ufficiale è atteso a breve Come riportato da RMC Sport, l’attaccante francese ha firmato in questi minuti il suo nuovo contratto con il club parigino (qui le cifre folli dell'affare). (TUTTO mercato WEB)

Le mani di Mbappé sul PSG. La dirigenza del Paris Saint-Germain, con al comando il presidente Nasser Al-Khelaifi, ha fatto uno sforzo mastodontico per convincere Mbappé a restare all'ombra della Torre Eiffel. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

In pratica, Mbappé guadagnerebbe nei prossimi tre anni 600 milioni pulitissimi. Il club spagnolo aveva proposto 180 milioni di euro, e poi 200. (Gazzetta di Parma)

Dopo le parole dure del presidente della Federazione Javier Tebas, il media iberico Cadena Cope riporta una possibile azione legale della federcalcio spagnola nei confronti del PSG. (TUTTO mercato WEB)

per via delle cifre astronomiche che stanno convincendo a firmare il rinnovo di contratto coi parigini. Il numero uno iberico, che già si è espresso con toni molto accesi , considera infatti l’operazione contraria ai principi del Fair Play Finanziario propugnati dalla UEFA. (Calciomercato.com)

Mbappè, dunque, resterà ancora a Parigi. A Madrid sono convinti che Mbappè abbia sfruttato il Real per avere ancora più soldi dallo sceicco del PSG (AreaNapoli.it)