ESCLUSIVA TMW - Giorgio Martino: "Con l'arrivo di Mourinho se ne va la depressione di due anni"

ESCLUSIVA TMW - Giorgio Martino: Con l'arrivo di Mourinho se ne va la depressione di due anni
TUTTO mercato WEB SPORT

Con lui si è parlato di Mourinho che dalla prossima stagione guiderà la Roma: "Ha carisma e prestigio ed è in grado di coagulare non solo l'interesse e la curiosità ma anche la passione dei tifosi.

C'era bisogno di un fulmine a ciel sereno come questo.

La depressione dei due anni di Fonseca aveva bisogno di una scossa che forse con tutto il rispetto la figura di Sarri non poteva portare.

esclusiva Giorgio Martino: "Con l'arrivo di Mourinho se ne va la depressione di due anni". (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

se ne parla anche con un collegamento con Giorgio Martino volto storico della Rai. Torino, il giorno del ricordo. vedi letture. Nel corso del TMW News grande spazio alla notizia di oggi: l'annuncio della Roma che Mourinho sarà l'allenatore die giallorossi a partire dalla prossima stagione. (TUTTO mercato WEB)

‘Grana’ Mkhitaryan: con Mourinho via il primo big. ‘Grana’ Mkhitaryan: con Mourinho via il primo big. Ora la situazione si complica: con l’arrivo di Mourinho, Raiola starebbe seriamente pensando di portare via l’armeno Mkhitaryan dalla capitale. (InterLive.it)

Quando Mourinho era il nemico

POLEMICHE DI COPPA - Dopo uno 0-4 all’Olimpico in campionato, le due squadre si ritrovano di nuovo a San Siro in Coppa Italia. Mourinho non perde occasione per provocare per l’ultima volta: «Chissà se la Roma, che non paga il premio per la Coppa Italia, è disponibile a dare qualche soldo in più al Siena» (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr