Milan, Pioli: "Quest'anno siamo più forti, vogliamo difendere lo scudetto"

Sky Sport SPORT

È un campione che può ancora fare la differenza: prima deve stare bene, nel finale della scorsa stagione ha fatto sacrifici pazzeschi.

Ci sono aspettative importanti, ma è giusto dargli tempo, io per primo gli ho detto di non avere fretta.

De Ketelaere può diventare un top europeo, Ibra tornerà a Milanello a metà agosto.

Ha ancora tanta fame e da metà agosto sarà a Milanello per portare avanti il suo percorso"

"De Ketelaere può diventare un top europeo" leggi anche Milan, il primo allenamento di De Ketelaere. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Milan, Pioli: "Servono difensore e mediano, non i sosia di chi è partito. Ho letto che giustamente si è definito un centrocampista atipico: è molto intelligente, gioca in verticale (TUTTO mercato WEB)

Queste le parole di Pioli su De Ketelaere:. De Ketelaere Pioli Milan. “Ci siamo incontrati a Milanello mercoledì mattina, assieme allo staff gli ho mostrato dei video con dei nostri concetti di gioco. È stato molto attento, da quello che ha detto si vede che è molto intelligente, che capisce di calcio (Spazio Milan)

Le parole del tecnico rossonero sulla situazione in casa Milan. Stefano Pioli ha lasciato una lunga intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Stefano Pioli è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport. (Calcio News 24)

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Stefano Pioli, nell'intervista per la Gazzetta dello Sport, si è sbilanciato anche sul mercato rossonero e ha indicato ciò che secondo il suo parere manca al Milan in questa sessione estiva: "Sulla carta mancano due ruoli, il difensore e il centrocampista. (Milan News)

È stato molto attento, da quello che ha detto si vede che è molto intelligente, che capisce di calcio. E poi ha grande talento, si vede da come tocca palla: è elegante, bello da vedere (Milan News 24)

Infine, sul mercato: “Mancano un difensore ed un centrocampista, ma non cerchiamo dei sosia di chi se n’è andato (SPORTFACE.IT)