Pochettino: "Pallone d'Oro a Messi. Mbappé? Il Psg lo sedurrà"

Pochettino: Pallone d'Oro a Messi. Mbappé? Il Psg lo sedurrà
Tuttosport SPORT

"Pallone d'Oro a Messi?

"Il Psg sedurrà Mbappé" "Mbappé è tranquillo, non ho dubbi sulla sua professionalità, è abbastanza maturo per gestire certe situazioni.

Pochettino non ha dubbi su chi meriterebbe il trofeo individuale più ambito, come rivelato a Cadena Cope, e a proposito di Messi racconta un retroscena di mercato: "Mi chiamò Leonardo e mi disse: 'C'è la possibilità di prendere Messi, ti piace o no?'. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Pochettino torna a parlare del futuro di Mbappe: ecco le dichiarazioni dell’allenatore del PSG. E sull’ex Barcellona aggiunge: “Il Pallone d’Oro dovrebbe andare a lui, con Lewandowski e Ronaldo sul podio (CalcioMercato.it)

Il suo arrivo a Parigi è incredibile perché pensavamo che lui alla fine sarebbe rimasto al Barcellona fino a fine carriera". Mauricio Pochettino, allenatore del PSG, è dalla parte di Leo Messi quasi cavalcando il detto napoletano sull'acqua dell'acquajuolo: "Leo merita il Pallone d'Oro (nel caso sarebbe il settimo in carriera). (AreaNapoli.it)

Su Sergio Ramos ha dichiarato: "Non ha iniziato ad allenarsi col gruppo ma è vicino. È un gran campione, non sta passando un bel momento ma serve pazienza. (TUTTO mercato WEB)

Psg, Pochettino prevedibile: "Il Pallone d'Oro lo darei a Messi"

LEGGI ANCHE > > > Visite mediche in corso, ormai ci siamo: in arrivo l’annuncio. Psg, situazione preoccupante per Sergio Ramos. Nonostante le dichiarazioni positive di Pochettino, la situazione sembra essere più grave del previsto. (Calcio mercato web)

Secondo l'allenatore argentino del PSG, la 'Pulce' merita il Pallone d'Oro. Senza dubbio glielo assegnerei - spiega Pochettino, in un'intervista a Cope -. (fcinter1908)

- ROMA, 14 OTT - Mauricio Pochettino sostiene Leo Messi. "Mi chiamava ogni notte - aggiunge il tecnico argentino - per aggiornarmi sull'evolversi della trattativa (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr