Monza - Lecce, Brocchi: 'Grande interpretazione di gara, c'è amaro in bocca per la vittoria della Salernitana ma..' (VIDEO)

Monza - Lecce, Brocchi: 'Grande interpretazione di gara, c'è amaro in bocca per la vittoria della Salernitana ma..' (VIDEO)
Monza-News SPORT

Ma credo che fare queste vittorie ci dà una grande spinta e faremo il meglio possibile” “Finalmente il primo gol del Monza su punizione.

“Per vincere i campionati ci vuole continuità, che noi abbiamo perso in un momento difficile e ci ha fatto perdere qualche punto.

Oggi ne ha fatto uno pesante ma non mi ha stupito, è un ragazzo affidabile che ha sempre lavorato bene’

Il Lecce veniva da cinque vittorie consecutive in trasferta”. (Monza-News)

Su altre testate

E il Lecce, che affronterà prima la Reggina in casa e poi l’Empoli in trasferta, ci deve credere sino alla fine Eppure il Lecce le ha provate tutte, soprattutto nella ripresa, per raggiungere il pari. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Una palla alta presa, un bel tiro al volo e poi solo errori, mancate coperture, lentezza, macchinosità palla al piede. Si presenta con un’inquietante trivela dove c’è da smontare la porta in ogni modo e continua sulla falsariga del ballerino d’opera fino alla necessaria sostituzione. (Calcio Lecce)

"Salentini sfortunati, colpito anche un palo. E può davvero succedere di tutto (tuttosalernitana.com)

Monza-Lecce in diretta. Altra impresa, battuti i salentini

), Pirola; Sampirisi (86' D'Alessandro), Frattesi, Barberis (77' Scozzarella), Colpani (68' Armellino), Carlos Augusto; Boateng (68' Balotelli), Dany Mota (77' Diaw) Corini inserisce al minuto 84 anche Yalcin per Bjorkengren ma di reali opportunità da gol il Lecce non ne ha più. (LeccePrima)

C’è grande delusione, dobbiamo trasformare tutto ciò in energia positiva per battere la Reggina. Lecce YouTube. : U.S (Monza-News)

Fuori Barberis e Dany Mota, dentro Scozzarella e Diaw. Monza-Lecce in diretta, le formazioni. MONZA-LECCE 1-0. MONZA (3-5-2) : Di Gregorio, Bellusci, Paletta (cap), Pirola, Sampirisi (86′ D’Alessandro), Frattesi, Barberis (77′ Scozzarella), Colpani (67′ Armellino), Carlos Augusto, Boateng (67′ Balotelli), Mota Carvalho (77′ Diaw). (Prima Monza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr