Super green pass, necessario sulle piste solo in zona arancione. Si attendono gli ultimi chiarimenti da Palazzo Chigi

Super green pass, necessario sulle piste solo in zona arancione. Si attendono gli ultimi chiarimenti da Palazzo Chigi
NEVEITALIA.IT INTERNO

Il Super green pass, al quale il consiglio dei ministri ha dato il via libera con una decisione all'unanimità, cambia parzialmente anche la situazione relativa agli accessi alle piste.

In caso di zona rossa, tutti gli impianti chiuderanno.

Il cambiamento sostanziale è in caso di passaggio di regioni (o singoli comuni) a zona arancione, con la possibilità quindi di sciare solo con il Super green pass in corso di validità, mentre in zona rossa tutti gli impianti chiuderanno. (NEVEITALIA.IT)

Ne parlano anche altri giornali

I vettori aerei, marittimi e terrestri, nonché i loro delegati, sono tenuti a verificare che l’utilizzo dei servizi di cui al comma 1 avvenga nel rispetto delle prescrizioni di cui al medesimo comma 1. (Stretto web)

uper Green Pass: come si ottiene, da quando entra in vigore e quando serve il nuovo certificato verde rafforzato. Il Super Green Pass o Green Pass rafforzato è realtà. Green pass e Super Green Pass: le differenze tra i due certificati verdi. (Dove Viaggi)

di Angelica Panzieri La svolta del Super Green Pass in Italia si ripercuote, inevitabilmente, anche sul lavoro di baristi e ristoratori. Come faccio io a sapere se quel Green pass che il cliente mi presenta è stato ottenuto con il vaccino oppure con tampone?". (Il Resto del Carlino)

Il super green pass avrà bisogno di super controlli, ma chi li farà?

Valgono le stesse regole del Super GreenPass e del GreenPass della zona bianca. L'aumento dei contagi porta alcune regioni, come il Friuli Venezia Giulia, vicino alla soglia di passaggio tra zona bianca e zona gialla. (Il Resto del Carlino)

Con il Green pass depotenziato sarà. Il Green pass si sdoppia e da lunedì 6 dicembre (per ora fino al 15 gennaio) assume distinte vesti: Green pass rafforzato per soli vaccinati e guariti; Green pass base anche per i titolari di referto negativo dopo test antigenico o molecolare. (Quotidiano.net)

Il nodo dei controlli per il green pass nei trasporti. Con le nuove regole, il super green pass solo per vaccinati e guariti è allargato a molti ambiti. (Today)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr