Lazio, le pagelle di CM: Dia un tiro un gol, Tchaouna rovina la partita|Serie A

Lazio, le pagelle di CM: Dia un tiro un gol, Tchaouna rovina la partita|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Lazio – Como 1-1Provedel 6: ringrazia il palo per un’uscita a vuoto in avvio di gara. Si rifà poco dopo su un tiro ravvicinato di Strefezza. Salva il risultato un’altra volta nella ripresa, prima di capitolare, incolpevole, sulla rete di Cutrone.Lazzari 6: nel primo tempo non teme di puntare l’uomo e spesso lo salta anche. Si spegne però nella ripresa. (dal 13’s.t. Marusic 6: va dentro perché è uno dei pochi che riesce ancora a correre. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Ai microfoni di Lazio Style Channel, nel post partita di Lazio - Como, Marco Baroni è intervenuto per analizzare la prestazione della squadra soffermandosi anche sull'espulsione e facendo un punto sulle assenze. (La Lazio Siamo Noi)

Pareggio per 1-1 tra la Lazio e il Como, nella prima partita della ventesima giornata di Serie A. Biancocelesti avanti nel primo tempo con Boulaye Dia, ma complice la clamorosa ingenuità di Tchaouna che ha rimediato due cartellini gialli in due minuti a inizio ripresa gli ospiti hanno trovato il pari con Patrick Cutrone. (Tutto Napoli)

Come riporta Sky Sport, sulle tracce del giocatore inglese ci sarebbe il Torino, che già in questa finestra di mercato potrebbe provare a portarlo all’ombra della Mole. Occhio però anche all’Atalanta, che potrebbe ingaggiarlo adesso ma lasciarlo a Empoli per altri cinque mesi. (Europa Calcio)

Lazio – Como 1-1, i gol di Dia e Cutrone

1-1 tra Lazio e Como nella prima partita della ventesima giornata di Serie A. Di Dia nel primo tempo e Cutrone nella ripresa le reti che hanno deciso la partita. Solo Como in avvio, poi il gol di Dia. (Milan News)

I due cartellini gialli nel giro di pochi secondi di Tchaouna hanno però regalato al Como la superiorità numerica per più di mezz'ora e con il controllo del gioco capitan Cutrone ha firmato il pari di testa al 72'. (Sport Mediaset)

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)