Suzuki al Milano Monza Motor Show 2021

Suzuki al Milano Monza Motor Show 2021
Autoblog ECONOMIA

Terra e mare a Milano: una rappresentanza dell’intera produzione auto, moto e nautica.

Per tutti i gusti. Il “polo Suzuki” più ampio a Milano Monza Motor Show 2021 è situato in Corso Vittorio Emanuele, dove ad attendere gli appassionati di moto ci saranno Suzuki GSX-S1000, la display bike MotoGP Suzuki GSX-RR di Joan Mir e Suzuki Swift Sport Hybrid World Champion Edition che porta in dote una livrea dedicata al titolo iridato del pilota spagnolo nella MotoGP 2020. (Autoblog)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per quanto riguarda invece le attività in pista a Monza, si tratta di eventi a porte chiuse, con ingresso solo su invito. Inoltre, dal portale ufficiale di MIMO, sarà possibile seguire in streaming tutto quanto accadrà a Milano e a Monza, oltre a interviste a presidenti e rappresentanti delle case. (inSella)

Il salone Milano Monza Motor Show apre i battenti. Ecco intanto il video ufficiale della passerella disputatasi in piazza Duomo a Milano:. (Motori News)

Arrivando ai modelli esposti, una delle primedonne del festival non può che essere la nuova Bugatti Bolide, con la casa di Molsheim che ha scelto il Milano Monza Motor Show come scenario della prima apparizione pubblica. (Circus Formula 1)

Stellantis al Milano Monza Motor Show 2021

scriviti alle nostre Newsletter, tutte le novità del mondo auto e non solo! "Club Motori", news, prove su strada e tutte le principali novità sul mondo dell'automotive, oltre a offerte in esclusiva per la community di Quattroruote (1 invio/settimana). (Quattroruote)

Alfa Romeo;. Aprilia;. Aston Martin;. Audi;. Lamborghini;. Bentley;. Bmw;. BMW Motorrad;. Bugatti;. Cadillac;. (Motori.it)

Numerose novità di mercato ed altrettante proposte di servizi alla mobilità: ecco le “voci” sulle quali si poggia la presenza di Stellantis al MIMO-Milano Monza Motor Show 2021 che aprirà i battenti al grande pubblico giovedì 10 giugno per concludersi domenica 13. (Motori.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr