Mercato Fiorentina, il colpo in difesa è pronto

SuperNews SPORT

Mercato Fiorentina, il colpo in difesa è Nastasic: pronto un quadriennale. Il centrale serbo ha il contratto in scadenza nel 2022 e tornerebbe di corsa in Serie A.

Il capitano viola sembra sempre più lontano dall’ipotesi di rinnovare il contratto e Pradè sta seriemente valutando la sua cessione.

Per Nastasic è pronto un quadriennale e il ruolo di centrale difensivo titolare per la prossima stagione

Il Milan di Stefano Pioli sembra al momento la destinazione più probabile. (SuperNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Il primo di Vincenzo italiano in viola, in vista di una stagione che promette spettacolo con l'ex allenatore dello Spezia in panchina. Il Corriere Fiorentino ne scrive in prima pagina: "Via alla stagione. (Tutto Juve)

Il neo tecnico viola segue costantemente da vicino gli esercizi dei suoi, provando a trasmettere le sue idee di calcio fin dai primi giorni di Moena. Un ‘martello’, lo ha già definito qualcuno. Italiano vuole sempre intensità negli allenamenti, chiede che il pallone corra veloce, corregge spesso le posizioni e i movimenti dei suoi. (Fiorentina.it)

Stiamo lavorando per un rinnovo, non so se arriva oggi tra settimane o tra qualche mese ma per ballare bisogna essere in due, non si balla da soli». Joe Barone ha parlato del tanto discusso rinnovo di Vlahovic con la Fiorentina: ecco tutte le sue dichiarazioni. (Milan News 24)

La Fiorentina ha detto che è stata una scelta di Antognoni, non sono d'accordo" Lui non ha ritenuto all'altezza l'offerta della società che secondo me si poteva evitare, non è una bella situazione. (Viola News)

Fiorentina a Moena per il ritiro: applausi a Vlahovic e Italiano" Corriere Fiorentino: "Via alla stagione, a Moena per il ritiro. (TUTTO mercato WEB)

Moena come primo atto della ripartenza viola ANNO DECISIVO. (Fiorentina.it)