Maria De Filippi ha litigato con un famoso autore Tv? Ecco tutta la verità

Maria De Filippi ha litigato con un famoso autore Tv? Ecco tutta la verità
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Parla lui. Luca Zanforlin è stato uno degli autori storici di Amici.

Maria De Filippi e Luca Zanforlin hanno discusso?

A quanto pare no, e a smentire queste illazioni ci ha pensato lo stesso autore televisivo in un’intervista rilasciata a Fralof su PiùDonna.it:. “A mettere in giro questa voce ci ha pensato qualche giornalista a caccia di uno scoop gossipparo da due soldi…Noi siamo a posto…”. Luca Zanforlin ha poi rivelato di avere un rapporto splendido con Maria De Filippi: “Io e lei sappiano cosa siamo l’uno per l’altra…”. (Lanostratv)

Ne parlano anche altre testate

Amici 20, brutta disavventura per Deddy: un fenomeno troppo frequente. Quanto è successo a Deddy è un fenomeno molto frequente e spesso pericoloso. Ciononostante, sono sempre più frequenti i VIP che pubblicano messaggi del genere per tutelare i propri fan (Inews24)

La conduttrice regina di Canale Cinque sta già lavorando alla prossima edizione di C’è Posta per Te, programma del sabato sera di Mediaset che da sempre registra numeri record. (BlogLive.it)

Amici: il talent sta per tornare

Sembra invece ormai cosa fatta la riconferma di Arisa nel cast, la quale avrebbe rinunciato alla partecipazione ad un altro importante programma pur di tornare nello studio di Amici Oggi siamo in grado di aggiungere un ulteriore tassello: il talent show di Maria De Filippi prenderà il via tra la seconda e la terza settimana di settembre, con un anticipo di circa due mesi sulla tradizionale tabella di marcia. (Isa e Chia)

Sembra infatti che Amici, talent show che da anni tiene il pubblico incollato alla tv, tornerà su Canale 5 in anticipo e cioè a settembre L’ultima edizione di Amici si è conclusa da poco e ha visto trionfare Giulia Stabile, talentosa ballerina che ha conquistato il pubblico. (Più Sani Più Belli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr