La Fiorentina Primavera vince, ma la copertina se la prende la maxi rissa

Fiorentina.it SPORT

Dove ad avere la peggio sono stati Agostinelli (che ha ricevuto uno sputo da Karamoko) ed Aquilani, espulsi assieme al granata.

Col numero 10 della Fiorentina e Karamoko che hanno tentato di colpirsi e sono stati cacciati

A prendersi la copertina della gara tuttavia è stata la maxi rissa scoppiata al 62’.

I giovani viola tornano alla vittoria in una gara molto delicata per la classifica della formazione di Aquilani. (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altri media

CLICCA PER SEGUIRCI SU TWITTER CLICCA PER LE ULTIME NEWS SUL NAPOLI. Campionato Primavera: scoppia la rissa. Su Instagram il padre del calciatore della Fiorentina Agostinelli ha postato un video in cui si parla di uno sputo, oltre che della rissa, da parte di Karamoko, centrocampista del Torino. (CalcioNapoli1926.it)

Uno scontro diretto per la salvezza, un po’ come lo era stato anche per le prime squadre, ma con una classifica ben più corta e con la possibilità di risalire ancora in modo importante: è quanto andato in scena ieri tra Torino e Fiorentina (fiorentinanews.com)

Forse un primo tempo non alla nostra altezza, ma sono contento. “Il risultato finale non deve influenzare un’analisi, ma il Toro non avrebbe dovuto subire gol nel finale del primo tempo (Toro News)

Espulso il giovane granata, insieme ad Agostinelli e a mister Aquilani. Momenti concitati in campo, con i ragazzi alle prese con un acceso diverbio e le due panchine che a fatica riescono a separare i protagonisti in campo. (Tutto Napoli)

Verrai contattato per un colloquio conoscitivo (RomaNews)

Brutto episodio accaduto durante il campionato Primavera nel match Torino-Fiorentina. Calcio - Rissa Torino Fiorentina Primavera. (CalcioNapoli24)