Calciomercato Milan, il PSG piomba su Hernandez: i tifosi tremano

Calciomercato Milan, il PSG piomba su Hernandez: i tifosi tremano
Per saperne di più:
Vesuvius.it SPORT

Nonostante ciò, dalla Francia è rimbalzata la voce della possibilità che il Paris Saint-Germain faccia un offerta per il calciatore

Calciomercato Milan | Il Paris Saint-Germain è piombato su Theo Hernandez.

La situazione. Il Milan, nella lista dei pochi calciatori che ritiene incedibili, ha messo Theo Hernandez.

I francesi fanno sul serio per il terzino sinistro.

Il terzino sinistro francese, allo stesso tempo, è innamorato dei colori rossoneri che vuole portare nuovamente al top in Europa. (Vesuvius.it)

Ne parlano anche altri media

Il futuro di Theo Hernandez non è ancora stato definito. Lo spagnolo è contento del Milan e di aver conquistato la qualificazione alla prossima Champions League (Calciomercatonews.com)

TUTTE LE NOTIZIE SUI ROSSONERI SU MILANNEWS24.COM Il Psg resta sullo sfondo. Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo spagnolo Marca, Theo Hernandez avrebbe chiesto alla dirigenza del Milan un adeguamento dell’ingaggio rispetto al milione e mezzo attualmente percepito. (Calcio News 24)

Infatti, dopo aver portato Donnarumma all'ombra della Tour Eiffel, il Paris Saint-Germain ha messo gli occhi anche su Theo Hernandez. Proposta di rinnovo. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, Paolo Maldini e i suoi colleghi starebbero studiando una proposta di rinnovo per Theo Hernandez, con un meritato adeguamento di stipendio (Il Milanista)

Calciomercato, Theo Hernandez e Ronaldo al PSG | La rivelazione

Già un mese fa, secondo 'calciomercato.com', l'ex dirigente del Diavolo aveva sondato l'entourage di Theo Hernández, non trovando né aperture né sponda per una possibile richiesta di cessione al Milan (Pianeta Milan)

Un top club in agguato. Non solo e soltanto Kessie, il Milan deve tenere le antenne dritte anche per quanto riguarda Theo Hernandez. Theo Hernandez chiede che venga ‘adeguato’ a quello dei top della rosa. (CalcioMercato.it)

Bomba di mercato proveniente in diretta: suggestione per Theo Hernandez e Cristiano Ronaldo pronti al super colpo in casa PSG. In diretta radio è arrivata la suggestione svelata dal giornalista Sandro Sabatini, che ha espresso il suo punto di vista sul possibile addio di Theo Hernandez e Cristiano Ronaldo. (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr