Queste vecchie BMW Serie 7 nascondono delle chicche molto anni '90

Motor1 Italia ECONOMIA

Svelati i misteri della Serie 7 di James Bond. La terza Serie 7 è forse la più conosciuta.

La rubrica Inside BMW Group Classic, ha svelato i segreti di tre Serie 7 davvero speciali.

Stiamo parlando della BMW Serie 7 generazione E38.

Si tratta della 750iL apparsa nel film di 007 “Il domani non muore mai” del 1997 con protagonista Pierce Brosnan

Lusso in stile anni ‘90. La prima Serie 7 a mostrarsi è la 750iL in versione "base". (Motor1 Italia)

Ne parlano anche altre testate

In estrema sintesi: ad un ingente sforzo economico, di strategie e di programmi non corrisponderebbero risultati soddisfacenti per tutti. Una richiesta dello stesso tenore era stata indirizzata a Volkswagen, dando a Wolfsburg una decina di giorni in più (entro il 29 settembre). (Autoblog)

Il programma prende il via domani e andrà in onda su Rai2 ogni sabato alle 11.15 dalla sede Rai di Napoli. Il programma sarà condotto da Luana Ravegnini. Torna in tv, su Rai2, Luana Ravegnini, alla conduzione di ‘Check up’, il programma che in passato ha inaugurato l’informazione sanitaria della Rai. (LaPresse)

0688 Sistema di altoparlanti HIFI Surround Harman/Kardon 0698 Codifica DVD per Italia 07FH BMW Service Inclusive NB 5/100 07LE Luxury Pack 07S2 Luxury Line 0459 Regolaz. IU701][1] Riferimento: FA185 Per evitare spiacevoli inconvenienti si consiglia di contattarci al fine di accertare disponibilità e ubicazione della vettura. (Automoto.it)

Il nuovo modello sarà la seconda generazione della coupé ad alte prestazioni BMW. Per migliorare la sua maneggevolezza, la divisione M di BMW darà al nuovo modello di punta una carreggiata più ampia e sospensioni più rigide (MotoriSuMotori)

Due unità a benzina per quattro versioni. La nuova BMW Serie 7 dovrebbe essere disponibile con il propulsore a benzina 3.0i TwinPower Turbo a sei cilindri in linea, per le versioni 735i da 275 CV e 740i da 375 CV di potenza. (Autoblog)

Sarà un programma il più autorevole possibile, ci sono molti programmi sulla salute ma noi puntiamo a essere specifici su alcuni temi Il programma prende il via domani e andrà in onda su Rai2 ogni sabato alle 11.15 dalla sede Rai di Napoli. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr