Lotito e il mercato della Lazio: "Arriveranno giocatori per migliorare una rosa che molti ci invidiano"

Lotito e il mercato della Lazio: Arriveranno giocatori per migliorare una rosa che molti ci invidiano
TUTTO mercato WEB SPORT

Lazio, Lotito e il mercato: "Arriveranno giocatori per migliorare una rosa che molti ci invidiano". foto ANSA. foto di ANSA. vedi letture. Oggi alle 12:20 Serie A di fonte ANSA di. Presidente, da questa società pagine importanti in storia club

(TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Lo spagnolo al momento è in ritiro con la Fiorentina, ma vuole cambiare aria. Come riporta Repubblica però, nonostante la pista Callejon può essere un'opportunità il club biancoceleste smentisce eventuali interessi per il giocatore (Calciomercato.com)

Sì, quasi, perchè il calciomercato della Lazio non si è ancora concluso e Lotito continua a promettere altri colpi in entrata. Se dovesse esserci la cessione di Correa, la Lazio ha individuato in Brandt del Borussia Dortmund l'esterno offensivo ideale per il gioco di mister Sarri (Fantacalcio ®)

Dopo il flop con la Fiorentina, al club biancoceleste si sarebbe proposto José Maria Callejon. Il club di Lotito, scrive il quotidiano romano, non ha chiuso la porta. (IlNapolista)

Lazio, torna di moda il nome di Callejon

Per quanto riguarda i nuovi acquisti, Felipe Anderson per me è un gran talento ancora inespresso. - Advertisement -. Tempo di lettura: (LazioNews)

CESSIONI - I calciatori che in questo momento hanno più mercato e porterebbero un bel tesoretto nelle casse della Lazio sono Correa e Luis Alberto. Il calciomercato della Lazio è formalmente bloccato dall'indice di liquidità ma la società sta continuando a lavorare sui prossimi colpi da piazzare. (La Lazio Siamo Noi)

Lo spagnolo è in uscita dalla Fiorentina ed è un pupillo di Sarri Come riporta Il Corriere dello Sport il club capitolino starebbe cercando anche un'alternativa non solo un esterno titolare. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr