Acquisti, cessioni, la posizione di Allegri e gli input della società

ilBianconero SPORT

La dirigenza bianconera ora prepara l’affondo e nelle prossime ore potrebbe arrivare l’offerta ufficiale all’Eintracht; il calciatore, invece, è già convinto della destinazione.

Poi, le indicazioni date da Massimiliano Allegri: “un centrocampista di qualità, un vice-Vlahovic pronto subito e pronto a tutto, un altro difensore se alla fine dovesse partire pure Daniele Rugani.

A centrocampo, invece, il nome caldo rimane quello di, mentre in attacco non si molla la pista, per quanto difficile sia

E un esterno sinistro puro, che strada facendo sta diventando una priorità”. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

Per la Juventus deve essere l'anno di una svolta a tanti livelli, da quello societario a quello strategico senza dimenticare i risultati che deve necessariamente portare il campo. Pochi giorni e ricomincia la stagione sotto il segno di un nuovo anno. (Tutto Juve)

La Juventus, poi, deve capire cosa fare anche con l'attacco, Raspadori è una soluzione possibile, ma non solo, anche Kostic, potrebbe giocare in quella posizione. Il vertice di mercato è abbastanza chiaro, la formazione bianconera ha bisogno di rinforzi e nuovi giocatori per essere competitiva. (Tutto Juve)

L’argentino è il preferito Restano le esigenze tecniche, che Allegri ha ribadito e che la società conosce già molto ben, i contatti e i confronti sono continui al di là di un momento di confronto come quello di ieri. (Tutto Juve)

Il Milan, sfumato Renato Sanches, deve andare su un altro centrocampista. L'esterno serbo è richiesto da Massimiliano Allegri. (Pianeta Milan)

L'articolo La Juve fa sul serio per Kostic, pronta l’offerta: le cifre proviene da (SpazioJ)