Mercato Juve, l'Arsenal punta tutto Arthur: l'identikit del sostituto

Mercato Juve, l'Arsenal punta tutto Arthur: l'identikit del sostituto
ilBianconero SPORT

IL ROSTER - I galloni da titolare sono andati a Locatelli, sempre in campo a prescindere dal modulo.

Nessuno di questi è un regista, ma lo scarso minutaggio di Arthur fa capire che l'allenatore bianconero vuole un altro tipo di giocatore.

McKennie e Rabiot, elogiato da Allegri anche nella conferenza stampa della vigilia di Juve-Udinese, sono gli altri due alfieri su cui il tecnico fa affidamento. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dunque non ci sarebbero solo operazioni in attacco per la Juventus in questo calciomercato, ma anche a centrocampo. È da tempo, infatti, che circolano notizie sul forte interesse dei Gunners per l’ex calciatore del Barcellona. (Footballnews24.it)

Arthur Juventus Arsenal. Il mister bianconero, durante la conferenza in vista del match contro l’Udinese, ha smentito le voci su una sua partenza, ma dall’Inghilterra sono sicuri della trattativa in corso. (SpazioJ)

TMW - Arthur ha detto sì all'Arsenal ma la Juve ci conta e ad ora non lo libera: il punto

La Juve conta su Arthur e non lo libera. Al momento la Juventus non ha dato il via libera alla cessione di Arthur. Per questo è tutt'altro che chiusa, ma il placet di Arthur al trasferimento è chiaramente un passaggio importante negli sviluppi futuri (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr