L'ultimo volo di Alitalia

L'ultimo volo di Alitalia
RSI.ch Informazione ECONOMIA

Personale di Alitalia in agitazione (archivio keystone). Un presidio che diventa anche una sorta di "saluto" in presenza ai 75 anni di attività della compagnia aerea italiana.

Al momento in circa 150 stanno partecipando al presidio oggi, dalle 10 alle 14, all'esterno del Terminal 3 per chiedere "chiarezza, tutele e garanzie sul futuro del lavoro".

Nell'ultimo giorno di volo di Alitalia, a Fiumicino continua la mobilitazione permanente, giunta al 47esimo giorno, dei lavoratori della compagnia. (RSI.ch Informazione)

Su altri media

Addio ad Alitalia: oggi l'ultimo volo. Quanto tempo bisogna attendere? Altrimenti c'è la modifica della destinazione, con eventuale integrazione tariffaria, per viaggiare entro oggi (ultima data di rientro). (ilmessaggero.it)

Il primo volo è un Linate-Bari Stasera, infatti, l’ultimo volo, l’AZ1586 delle 22.05, partirà da Cagliari per atterrare a Roma Fiumicino alle 23.10. (quotidianodipuglia.it)

Stasera, infatti, l’ultimo volo, l’AZ1586 delle 22.05, partirà da Cagliari per atterrare a Roma Fiumicino alle 23.10. APPROFONDIMENTI L'EPILOGO Addio Alitalia: dalla Puglia l'ultimo volo da Brindisi per Milano. (quotidianodipuglia.it)

Alitalia ultimo volo, la hostess: "Siamo in lutto"

Anche perché, sul sito c’è scritto che il programma MilleMiglia scade il 31 dicembre 2021 Come chiedere il rimborso ad Alitalia? (CheNews.it)

Come sappiamo, l’aeroporto di Comiso è escluso dai voli in continuità territoriale. Comiso – Ultimo giorno per viaggiare con Alitalia: stasera la compagnia di bandiera italiana saluta i cieli e i passeggeri con il volo d’addio dopo 75 tormentatissimi anni di storia. (RagusaNews)

Ad affermarlo all'Adnkronos è Laura Manto l'hostess di terra di Alitalia che oggi al gate del volo Roma-Cagliari, volo AZ01581, ha rivolto prima dell'imbarco un caloroso saluto ai passeggeri della compagnia ringraziandoli "per averci accompagnati e dati fiducia in questi 74 anni" in occasione dell'ultimo volo dell'ex compagnia di bandiera. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr