Inter-Barcellona 2-0 al 45′: Lautaro Martinez e Calhanoglu con coraggio!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Il primo tempo di Inter-Barcellona termina sul punteggio di 2-0. Ecco quanto successo in questi primi 45 minuti della gara valida per il ritorno della semifinale di Champions League (segui QUI il nostro live testuale). PRIMO TEMPO – La notte più magica della stagione dei nerazzurri di Simone Inzaghi ha avvio alle ore 21.00. Sotto gli applausi scroscianti di un San Siro che registra uno storico incasso, Szymon Marciniak fischia l’inizio di Inter-Barcellona. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Insomma, come sottolinea il Corriere dello Sport, il capitano dell'Inter ha fatto di tutto per recuperare in fretta e furia, ma adesso dovrà gestirsi per arrivare al top alla finale del 31 con il PSG. (FC Inter News)

GOL IMPORTANTI – Mai nella sua carriera Lautaro Martinez era stato così decisivo in Champions League! Il Toro ne ha segnati nove in questa edizione e non era mai arrivato vicino a questa cifra. Prima del 2024-2025 tanti avevano dubbi sulla sua posizione in ambito europeo e sui suoi numeri, che francamente erano abbastanza deludenti. (Inter-News)

La bandiera e l’esempio. Dopo il dolore in Catalogna e una volta scoperto che non c’era lesione al flessore dispettoso, è iniziata la risalita che lo ha portato a vivere una notte che più da pazza Inter non si può. (FC Inter 1908)

Ricci Inter, Cairo svela sul futuro del big del Torino: cosa ha detto – VIDEO (InterNews24.com)

Ricci Inter, Cairo svela sul futuro del big del Torino: cosa ha detto – VIDEO (InterNews24.com)

Gazzetta dello Sport. LAUTARO MARTINEZ 8,5 – Gioca di carattere, di forza, di garra argentina. Un altro sarebbe rimasto in casa a tifare davanti alla tv, lui fa di tutto per giocare e per dire che è il capitano e il simbolo dell’Inter. (InterNews24.com)