Milan, summit con Tare a Roma: colloquio conoscitivo concluso

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quello di oggi non è stato l’incontro decisivo: nessun discorso contrattuale, nessuna accelerazione improvvisa. Ma il dialogo è stato avviato e verrà approfondito nelle prossime settimane. La sensazione è che la dirigenza rossonera voglia valutare con calma, ma con attenzione, il possibile ingresso di Tare nell’organigramma sportivo. Una figura di grande esperienza, reduce da anni importanti alla Lazio, che ha già avuto un primo contatto anche con Gerry Cardinale lo scorso febbraio a Londra (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altri media
Vedremo come si svilupperà la trattativa e se per Tare si avvierà la nuova esperienza in rossonero. Come riporta Calciomercato.com, in casa Milan ci sarebbe stato un altro contatto con Tare ma Furlani starebbe prendendo tempo: non siamo ancora nella fase calda della trattiva con l’ex ds della Lazio (LazioNews24.com)
Con Tare si torna al direttore sportivo tradizionale. Ma anche della globalizzazione (Milan News)
Al momento Tare è in prima fila per il seggio vacante, in quanto è attualmente libero. Un colloquio importante, che potrebbe dare un’accelerata alla scelta del ds. (la Repubblica)

Oggi l'incontro a Roma, con il Milan che sta provando a ingaggiare l'albanese per la prossima stagione. (Virgilio)
Il CEO dei rossoneri, Giorgio Furlani, si è recato a Roma in giornata per incontrare proprio Tare e definire l'accordo che porterà il dirigente albanese a firmare per il Milan. Ormai siamo vicinissimi. (eurosport.it)
L'amministratore delegato rossonero è a Roma per incontrare l'ex dirigente della Lazio. Il Milan sta provando a chiudere l'accordo con Tare per farlo diventare il nuovo direttore sportivo del club. Nel corso della giornata sono attesi nuovi sviluppi sulla trattativa (Sky Sport)