Debora Villa, Pasqua drammatica per la comica di Camera Cafè: dritta in ospedale, le sue condizioni

Debora Villa, Pasqua drammatica per la comica di Camera Cafè: dritta in ospedale, le sue condizioni
Liberoquotidiano.it CULTURA E SPETTACOLO

La Villa è apparsa in condizione di salute decisamente migliori rispetto a ieri, quando in una foto è apparsa in ospedale con la mascherina e flebo.

Sui social ha pubblicato una foto che è diventata virale ed ha ricevuto, subito, decine e decine di commenti.

In tempi di Covid si pensa sempre al peggio, ma ci sono (purtroppo) migliaia di altre patologie

E immediatamente sono arrivate decine e decine di altri messaggi. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Buona Pasquetta a tutti #allergia #sfiganera. Intossicata ma ancora viva. Un'immagine emblematica in cui Debora Villa si è mostrata con la mascherina sul volto, il camice blu e la flebo al braccio in una stanza di ospedale, scrivendo a descrizione: "". (ilGiornale.it)

Pasquetta amara per l’attrice e comica Debora Villa, che nelle scorse ore è finita in ospedale. Come specificato sempre dall’hashtag la comica è stata vittima di una allergia primaverile oppure di una intossicazione alimentare nel giorno di Pasquetta. (Gossip e TV)

Proprio nelle scorse ore, dopo il rientro a casa è stata lei stessa sempre sui social a spiegare che cosa è successo: ecco le sue parole. Debora Villa dopo l’ospedale torna a casa e sui social aggiorna tutti sulle sue condizioni: ecco cosa è successo. (YouMovies)

Debora Villa, l’attrice ricoverata in ospedale: “Intossicata ma ancora viva”

“Buona Pasquetta a tutti”, ha scritto Debora Villa nella didascalia, con gli hashtag “allergia” e “sfiga nera“. Ritratta sopra un letto di ospedale, l’attrice di Così fan tutte e Camera Café ha spiegato di essere stata colpita da una reazione allergica particolarmente grave e di essere stata ricoverata per permettere ai medici di fare ulteriori accertamenti. (Virgilio Notizie)

Io mi sono ritirato da anni, lui è ancora decisivo a 40 anni A Barcellona ci siamo allenati insieme per circa un mese, prima che lui andasse per la prima volta al Milan. (Europa Calcio)

Attimi di panico per i fan di Debora Villa dopo il post Instagram dal letto d’ospedale: cos’è successo e come sta l’attrice comica. Insomma per il secondo anno di fila nessuno ha potuto passare una pasquetta tradizionale. (Solonotizie24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr