Tutto pronto per il volo di Blue Origin: a bordo un ospite speciale

Computer Magazine ECONOMIA

Quel giorno finalmente sembra essere arrivato ed è proprio il 20 luglio, quando New Shepard di Blue Origin, soprannominata non a caso “RSS First Step New Capsule” decollerà dal Launch Site One, in Texas

Blue Origin venne creata anni fa a Kent, un sobborgo di Seattle nello Stato di Washington, e nel 2009 ricevette dei finanziamenti NASA per sviluppare tecnologie che un giorno avrebbero portato nello spazio “l’uomo comune”. (Computer Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Jeff Bezos andrà in vacanza nello spazio. Nel video di Instagram, Bezos afferma che fare un viaggio nello spazio è il sogno di una vita per lui e che sarà “significativo” avere suo fratello con sé per il viaggio. (Telefonino.net)

. dvertisements. (HelpMeTech)

Per il momento, Bezos si limita a esplorarlo, a colonizzarlo penseranno le generazioni future Il sogno di un bambino di 5 anni, la sua realizzazione 52 anni dopo. (Io Donna)

Jeff Bezos MANDEL NGAN. Insieme ai due fratelli, sul volo verso lo spazio, ci sarà però anche un terzo soggetto di cui, al momento non si conosce l'identità: il "posto passeggero" per il volo con Bezos è stato messo all'asta e, attualmente, ha raggiunto i 3 milioni e mezzo di dollari. (Vogue Italia)

Il sito della compagnia spaziale Blue Origin ha dato il via ad una sorta di asta per aggiudicare il terzo ‘biglietto’. E lo farà il 20 luglio, più o meno due settimane dopo le dimissioni da amministratore delegato di Amazon annunciate già nel mese di febbraio. (Today.it)

Il CEO di Amazon, Jeff Bezos, ha deciso cosa farà dopo aver lasciato l’azienda: andare nello spazio. Nel video di accompagnamento, Bezos aggiunge:. “Se vedi la terra dallo spazio, ti cambia. (Tom's Hardware Italia)