De Ketelaere: "Trattativa lunga, ma io volevo solo il Milan"

La Gazzetta dello Sport SPORT

No, non ho dovuto negoziare neanche con lei per venire al Milan. lei dovrà concludere gli studi, vedremo come ci organizzeremo"

Me lo assegnò il Bruges e lo porterò di nuovo qui, ma non do grande peso a queste cose.

Il Milan ha grande storia e tradizione, qui hanno giocato molte leggende, credo però sia il caso di concentrarsi sul futuro, come fa la società.

Sono stato ben impressionato dalle sedute a cui ho partecipato, c’è stato grande coinvolgimento dall’inizio alla fine". (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

14.00 - La conferenza di presentazione di De Ketelaere, l'integrale. Di seguito, ecco le notizie di giornata:. 08.00 - Pioli: "Servono difensore e centrocampista". Per vincere serve talento, per ripetersi serve carattere. (Milan News)

Sul progetto:. De Ketelaere, dazn, intervista. “Non sono state le parole a convincermi ma quello che il club sta facendo in questi anni. Ho l’ambizione di fare grandi cose e quindi penso proprio che sceglierei questo”. (Spazio Milan)

Mi sto ancora ambientando, devo ancora conoscere le dinamiche sia a livello di squadra che a livello di singoli. UN MILAN GIOVANE. "Per me è stato importante vedere giovani calciatori crescere e fare bene qui. (Lega Serie A)

La notizia principale è che contro i biancorossi debuterrà in maglia rossonera il nuovo arrivato, Charles De Ketelaere. Pioli molto probabilmente gli concederà uno spezzone nel finale per poi concedergli un tempo intero nell'ultimo test in programma domani contro la Pergolettese (Tuttosport)

Penso sceglierei 'l'ambizione', perché sono ancora molto giovane e ho una lunga carriera davanti, ho l'ambizione per fare grandi cose e quindi penso proprio sceglierei questo. Nonostante sia un ragazzo umile e calmo credo molto in me stesso e quindi non c'è niente o nessuno che mi spaventi". (Calciomercato.com)

Pronto per la nuova avventura dunque De Ketelaere che aggiunge: "Ho fatto solo due, tre sessioni di allenamenti Determinato De Ketelaere che svela anche dettagli sul suo cognome: "Il mio nome viene pronunciato in molti modi ma ciò non è importante. (Tuttosport)