Giovedì euforico per Piazza Affari, CNH la migliore del Ftse Mib

Finanzaonline.com ECONOMIA

Il bilancio dei primi 8 mesi dell'anno è positivo, mostrando una crescita del 14,8%

Miglior titolo di giornata è stato infatti CNH Industrial con +3,8% in area 14,3 euro.

La società non ha mai fornito target di volumi, ma Equita ritiene che questo business diventi visibile dal 2023-24.

Acquisti convinti oggi a Piazza Affari dopo la debolezza della vigilia dettata anche dalla debacle di Enel.

L'indice Ftse Mib chiude in rialzo dello 0,78% riportandosi a 25.963,93 punti. (Finanzaonline.com)

Su altri giornali

Quindi è logico fare attenzione all’arrivo delle 3 streghe in scadenza oggi e all’impatto su Piazza Affari. Attenzione all’arrivo delle 3 streghe in scadenza oggi e all’impatto su Piazza Affari. Ieri la Borsa di Milano avrebbe potuto chiudere con un rialzo superiore all’1%. (Proiezioni di Borsa)

In calo anche lo spread, infine, sotto quota 100 a 99,76 punti Intanto il petrolio tratta a ribasso: il Wti cede lo 0,92% a 71,94 dollari al barile e il Brent lo 0,69% a 74,93. (Milano Finanza)

Dal fronte macro, l'indice sulla fiducia dei consumatori dell'Università del Michigan è risalito a 71 punti a settembre, leggermente peggio rispetto alle attese. A pesare sono le incertezze sull'aumento delle imposte sulle società Usa e il prossimo meeting della Federal Reserve. (Finanzaonline.com)

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

Ieri gli investitori sono rimasti in attesa di decisioni e l'indice di settore ha chiuso invariato, dopo il -4,5% di mercoledì. Gli analisti si aspettavano un aumento di mezzo punto percentuale, mentre c'è stato un calo dello 0,9% (-2,5% il mese precedente). (Rai News)