Effetti collaterali vaccino Astrazeneca su docenti in Sicilia

Quotidianodiragusa.it ECONOMIA

Le strutture si stanno organizzando, giorno dopo giorno, con ingressi posticipati e uscite anticipate dalle lezioni in presenza.

Al momento le assenze per malattia si aggirerebbero intorno al 15%, e non si tratta solo dei prof ma anche di bidelli e personale di segreteria, altrettanto coinvolti nella campagna vaccinale.

Attualità Vaccino Covid. Effetti collaterali vaccino Astrazeneca su docenti in Sicilia Effetti collaterali vaccino Astrazeneca su docenti in Sicilia. (Quotidianodiragusa.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il vaccino contro il Covid sviluppato da AstraZeneca è efficace contro la variante P1, o brasiliana. VACCINO ASTRAZENECA: STOP IN SUDAFRICA. (Blogo.it)

Altrimenti non possiamo permettere le esportazioni”, ha aggiunto la presidente citata da Rtl Nieuws (LaPresse) – “L’Unione Europea continuerà a bloccare le esportazioni delle dosi del vaccino AstraZeneca fintanto che l’azienda non fornirà abbastanza dosi all’Ue”. (LaPresse)

In Inghilterra specialmente i dati sugli over 70 confermano che l’efficacia di riduzione dei ricoveri è sopra l’80%“, ha poi detto l’ad di AstraZeneca. Wittum ha commentato a ClassCnbc lo stop del governo all’export di 250 mila dosi di vaccino dirette in Australia. (L'agone)

Leggi su udine20 (Di venerdì 5 marzo 2021) Cinque milioni didelcontro ilsono previste pernel primo trimestre 2021 e 20 milioni nel secondo. Nel caso dell’Italia si tratta di 5 milioni nel primo trimestre e 20 milioni nel secondo trimestre. (Zazoom Blog)

Mettere in condizione i partner di produrre secondo il processo che abbiamo disegnato”. L’Ad di AstraZeneca dà infine “il benvenuto all’iniziativa del Governo italiano”, che ha annunciato uno stanziamento di mezzo miliardo per creare un polo che possa produrre i vaccini nel nostro Paese (Momento Italia)

La presidente Ue in un'intervista alla rivista WirtschaftsWoche: "Consegnate menoi del 10% delle dosi concordate". La presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen annuncia il blocco delle esportazioni delle dosi di Astrazeneca: “ha consegnato all’Ue meno del 10% dell’importo di dosi ordinate nel periodo da dicembre a marzo”, ha chiarito von der Leyen in un’intervista ai media internazionali tra cui la rivista economica tedesca WirtschaftsWoche giustificando così lo stop all’export delle dosi del colosso anglo-svedese in Australia voluto dall’Italia (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr