Sci alpino, cambia il programma delle gare a La Thuile: i nuovi orari

Sci alpino, cambia il programma delle gare a La Thuile: i nuovi orari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Cambia il programma della Coppa del mondo di sci alpino femminile a La Thuile. Il maltempo ha portato gli organizzatori a cancellare entrambe le prove di discesa in programma martedì 11 e mercoledì 12 marzo. Al posto della discesa di giovedì 13 marzo, alle ore 11 (diretta in chiaro su Rai 2 e su Raiplay) si disputerà il SuperG che era inizialmente previsto per sabato 15 marzo, che resterà invece come giornata di riserva. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Con la cancellazione della penultima discesa di Coppa del Mondo, Federica Brignone si presenterà alle finali di Sun Valley da leader nella disciplina regina, ma come ha spiegato alla vigilia del primo super-g riprogrammato a La Thuile per giovedì mattina (dalle ore 11.00), la campionessa di La Salle avrebbe voluto eccome gareggiare con quel pettorale rosso sulla pista di casa. (NEVEITALIA.IT)

Cambia ufficialmente il programma della coppa del mondo femminile di sci alpino a La Thuile. Dopo la cancellazione delle prime due prove della discesa libera e, soprattutto, alla luce del fatto che il meteo non promette nulla di buono per i prossimi giorni, la giuria Fis ha deciso di cancellare definitivamente la discesa in programma domani. (la Repubblica)

Le abbondanti nevicate dei giorni scorsi hanno portato gli organizzatori a dover cancellare le due prove di discesa e di conseguenza anche la gara, tenendo in calendario due super giganti giovedì e venerdì. (Quotidiano Sportivo)

Cancellata anche la seconda prova di discesa femminile: salta la gara, rivisto il programma del weekend

Delle tre gare previste una, la discesa, è infatti già saltata a causa dell’impossibilità di effettuare almeno un allenamento nelle giornate di ieri e di oggi. Restano quindi in programma due super G anticipati a giovedì e venerdì, tenendo il sabato come giorno di riserva. (RSI Radiotelevisione svizzera)

Brignone verso i due supergiganti di La Thuile: “Un evento che coinvolge tutta la comunità valdostana” (FISI)

Il programma nella località valdostana quindi viene in parte modificato. (Eurosport IT)