BSA Gold Star 650: un cilindro può bastare per tornare sulla scena

GPOne.com ECONOMIA

Se ne parla da un po', ma finalmente ora le indiscrezioni diventano certezze: BSA, il leggendario marchio britannico BSA è pronto a tornare sul mercato e nel weekend ha svelato la sua prima novità del nuovo corso, la BSA Gold Star 650.

Dopo anni di oblio il marchio di Birmingham troverà ancora migliaia di seguaci e fan, che hanno contribuito a rendere questa sigla iconica, pronti ad aspettarla?

BSA non ha ancora svelato i dettagli della moto, ma ha annunciato che verrà distribuita a partire dalla primavera 2022. (GPOne.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Vediamo se l’erede della GS, uscita di produzione nel lontano 1963, sa tenere fede al nome che porta. Era il 1938 quando la casa britannica BSA mise in produzione una delle sue motociclette più vincenti. (QuattroMania)

E questo è esattamente il tipo di motore che guida la nuova Gold Star 2022. Al Birmingham Motor Show ecco tornare BSA, con la nuova Gold Star 2022. (Motociclismo.it)

La nuova moto incorpora il DNA di BSA e rimane una Gold Star fedele al suo lignaggio”. Lo stesso Ashish Singh Joshi, Direttore di BSA Company Ltd. (Moto.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr