Il retroscena: Semplici-Cagliari già a forte rischio. La ricostruzione

Il retroscena: Semplici-Cagliari già a forte rischio. La ricostruzione
alfredopedulla.com SPORT

Ma, indipendentemente da questo particolare, già nel pomeriggio ha avuto la forte tentazione di provvedere all’esonero.

Foto: Twitter Cagliari

Leonardo Semplici è già a forte rischio.

Giulini non è contento, ha ribadito di avere un organico più forte della scorsa stagione e su quest’aspetto si potrebbe aprire il dibattito.

E’ stata una giornata di profonde meditazioni da parte del presidente Giulini, che è stato tentato dalla possibilità di cambiare subito. (alfredopedulla.com)

Ne parlano anche altri media

I nostri lettori si sono espressi circa le prestazioni messe in campo dai rossoblù in occasione di Cagliari-Genoa. Il Cagliari non riesce a vincere. I tifosi bocciano la prestazione casalinga dei rossoblù che, ieri, si sono arresi al Genoa (2-3 il finale ndr). (Calcio Casteddu)

L’unico a distinguersi è Marin che viene premiato dai quotidiani sportivi con una MV del 6,3 Abbiamo confrontato i voti dati ai calciatori da tutte le testate giornalistiche. (Calcio Casteddu)

Voci sull’ex Sampdoria Ranieri. Leonardo Semplici potrebbe essere uno dei primi allenatori ad essere esonerati in questa Serie A. La sfida contro la Lazio avrebbe già il sapore di ultima spiaggia. (Samp News 24)

Cagliari, dubbi su Semplici: spuntano i nomi dei possibili sostituti

Infatti secondo quanto scrive questa mattina Il Messaggero il tecnico fiorentino sarebbe già in bilico. Contro il Genoa la squadra di Semplici era addirittura andata in vantaggio per 2-0 ma alla fine ha perso 2-3. (Fiorentina.it)

Semplici all’esame Lazio: Ranieri il primo nome in caso di ribaltone? In lizza per l’eventuale successione di Leonardo Semplici c’è anche Diego Lopez, ​ex difensore e capitano dei sardi,che da allenatore li ha già guidati nella stagione 2017-2018, subentrando dopo poche giornate a Rastelli e chiudendo al sedicesimo posto in classifica (Cagliari News 24)

Dopo la pesante sconfitta rimediata dal Cagliari nel match di ieri contro il Genoa, il nome di Semplici è in discussione. Il patron Tommaso Giulini, però, frena gli animi affermando che «la squadra è forte e che deve continuare su questa strada» (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr