'Presidente, gli acquisti!', tifosi scatenati a Dimaro. La risposta di De Laurentiis

AreaNapoli.it SPORT

Il patron vuole prima cedere qualche giocatore e poi operare in entrata, c'è bisogno di recuperare denaro fresco

Aurelio De Laurentiis nella giornata di ieri ha assistito da bordocampo alla seduta di allenamento pomeridiana del Napoli.

Il presidente del club partenopeo si è accomodato su una sedia ai margini del terreno di gioco e ha scrutato in silenzio la seduta diretta da Luciano Spalletti.

Applausi dei tifosi del Napoli a Dimaro per De Laurentiis: “Sei grande presidente!

Alcuni tifosi del Napoli presenti a Dimaro hanno chiesto a gran voce degli acquisti per rinforzare la squadra azzurra. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Notizie Napoli calcio. Il Napoli viene da due stagioni infelici in cui ha perso la Champions League e lo status di anti-Juventus. (CalcioNapoli24)

Per il tecnico di Certaldo è tempo di prime valutazioni e, come si legge sull'edizione odierna de Il Mattino, c'è già un primo "insostituibile". Si tratta di Kalidou Koulibaly, che Spalletti considera fondamentale per diversi motivi. (AreaNapoli.it)

La vera star del ritiro di Dimaro Folgarida, capace di andare a segno dentro ma anche fuori dal campo Un gesto concreto per dare forma e sostanza alle parole spese nei giorni scorsi a favore del nuovo allenatore. (Sky Sport)

Aurelio De Laurentiis ha fatto capolino dal sottopassaggio dello stadio di Carciato pochi minuti dopo l'inizio dell'allenamento pomeridiano condotto da Luciano Spalletti. Più volte, nei primi giorni di ritiro, il patron si è intrattenuto lungamente sul campo di Dimaro insieme con Giuntoli e gli altri membri dello staff dirigenziale napoletano (ilmattino.it)

Il futuro di Kalidou Koulibaly continua ad essere uno dei temi non caldi, ma caldissimi in casa Napoli. Ed è lo stesso quesito che si pone in questi giorni Luciano Spalletti, nuovo tecnico dei partenopei, che ovviamente ha indicato Koulibaly tra gli incedibili della rosa. (AreaNapoli.it)

Segnala di vicinanza importante anche perché negli ultimi anni non si era mai visto un De Laurentiis così presente e voglioso di seguire da vicino il lavoro svolto dal suo nuovo allenatore Si è da poco concluso l'allenamento odierno degli azzurri in quel di Dimaro (Spazio Napoli)