'Presidente, gli acquisti!', tifosi scatenati a Dimaro. La risposta di De Laurentiis

'Presidente, gli acquisti!', tifosi scatenati a Dimaro. La risposta di De Laurentiis
AreaNapoli.it SPORT

Il patron vuole prima cedere qualche giocatore e poi operare in entrata, c'è bisogno di recuperare denaro fresco

Aurelio De Laurentiis nella giornata di ieri ha assistito da bordocampo alla seduta di allenamento pomeridiana del Napoli.

Il presidente del club partenopeo si è accomodato su una sedia ai margini del terreno di gioco e ha scrutato in silenzio la seduta diretta da Luciano Spalletti.

Applausi dei tifosi del Napoli a Dimaro per De Laurentiis: “Sei grande presidente!

Alcuni tifosi del Napoli presenti a Dimaro hanno chiesto a gran voce degli acquisti per rinforzare la squadra azzurra. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Riecco il presidente. Aurelio De Laurentiis ha fatto capolino dal sottopassaggio dello stadio di Carciato pochi minuti dopo l'inizio dell'allenamento pomeridiano condotto da Luciano Spalletti. (ilmattino.it)

Il Napoli viene da due stagioni infelici in cui ha perso la Champions League e lo status di anti-Juventus. Poi il bello del calcio è che se il Napoli alla terza giornata dovesse battere la Juventus tutto questo verrebbe dimenticato (CalcioNapoli24)

A bordocampo oggi c'era anche il presidente De Laurentiis che ha assistito a tutta la sessione di allenamento da solo e senza mai separarsi dal suo telefonino. Si è da poco concluso l'allenamento odierno degli azzurri in quel di Dimaro (Spazio Napoli)

Dimaro, giorno 6: Spalletti a colloquio con Koulibaly, Manolas, Luperto e Rrahmani! L'allenamento è finito [VIDEO]

Inviato a Dimaro Folgarida. Non vuol mai perdere tempo. È questa la vera ossessione di Luciano Spalletti. (ilmattino.it)

Il futuro di Kalidou Koulibaly continua ad essere uno dei temi non caldi, ma caldissimi in casa Napoli. Ed è lo stesso quesito che si pone in questi giorni Luciano Spalletti, nuovo tecnico dei partenopei, che ovviamente ha indicato Koulibaly tra gli incedibili della rosa. (AreaNapoli.it)

Ritiro Dimaro Napoli, il programma di CalcioNapoli24. Torna lo “Speciale Dimaro” di CalcioNapoli24 TV che sarà trasmesso in tv (sul 296 del digitale terrestre) oltre che su Facebook(CalcioNapoli24.it), Youtube (CN24) e sul portale CalcioNapoli24. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr