Champions, tifosi dell’Inter in festa: la notizia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In vista dell'inizio di Champions League ci sono notizie imperdibili per i tifosi dell'Inter, di seguito riportate Con la vittoria per 4 a 0 l’Inter arriva alla pausa nazionale in ottima forma. Dopo il pareggio all’esordio, la squadra di Simone Inzaghi ha dimostrato tutte le sue qualità vincendo contro (Spazio Inter)
Ne parlano anche altri giornali
L’Uefa mette paletti. Sul comunicato ufficiale si legge che dalla stagione 2024/25, il prezzo massimo dei biglietti per i tifosi ospiti sarà di 60 euro in UEFA Champions League, 40 euro in UEFA Europa League e 20 euro in UEFA Conference League. (RomaNews)
In Champions, Europa League e Conference League i biglietti per i tifosi che seguiranno le varie squadre in trasferta costeranno meno. L'UEFA ha imposto un limite nella vendita dei tickets a disposizione dei sostenitori a seguito delle loro squadre. (fcinter1908)
A partire dalla stagione 2024/25, saranno introdotti tetti massimi sui prezzi dei biglietti per i tifosi ospiti, rendendo così più accessibile la partecipazione alle partite europee lontane da casa. La UEFA, attraverso un comunicato, ha annunciato un limite massimo per il prezzo dei biglietti dei tifosi ospiti: entrerà in vigore già quest'anno. (Goal Italia)
Arrivano importanti novità che rendono felici i tifosi del Milan in vista delle partite di Champions League (Spazio Milan)
Visualizzazioni: 694 La parola chiave quando si devono acquistare dei servizi è “comodità” e se parliamo di tickets, vale lo stesso concetto. (Calcio Style)
Attraverso un comunicato la Uefa ha annunciato una riduzione del prezzo massimo dei biglietti che i club di casa possono richiedere ai tifosi ospiti nelle tre competizioni maschili per club: (Pagine Romaniste)