TMW – Inter, summit in corso per il rinnovo di Young: “Un nodo nella trattativa”

fcinter1908 SPORT

E proprio dalla sede nerazzurra in questi minuti arrivano importanti sviluppi.

Nella sede nerazzurra è in corso un incontro per il possibile prolungamento di contratto dell'esterno inglese. Nuovi aggiornamenti sul possibile rinnovo di contratto di Ashley Young .

L’esterno ha diversi estimatori in Inghilterra, ma l’ Inter si sta muovendo per il prolungamento dell’accordo col giocatore.

Come riportato da TMW, “L'agente Busardò in questi minuti si trova presso la sede nerazzurra per discutere del rinnovo dell'esterno inglese, in scadenza a fine giugno. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

L’Inter e Ashley Young stanno discutendo in queste ore la possibilità di andare avanti insieme un altro anno. Dopo la quasi ufficialità del rinnovo di Danilo D’Ambrosio fino al 2022, l’Inter al momento starebbe lavorando per rinnovare anche Ashley Young. (Calcio News 24)

Situazione simile per il centrocampista: a un passo dall'addio, l'uruguaiano sarà invece valutato in ritiro e potrà giocarsi le sue chances. Per questo, complice una situazione finanziaria che resta critica e che obbliga ad ampi ragionamenti sui margini di manovra, i nerazzurri hanno iniziato a ri-valutare certe situazioni. (Calciomercato.com)

Quattro club invitati di Serie C. Coppa Italia, ufficiale: solo club di Serie A e Serie B fino al 2024. Coppa Italia, ufficiale: solo club di Serie A e Serie B fino al 2024. (Udinese Blog)

Rinnovo Young: ripresi i contatti con l’Inter. Le ultime

YOUNG: C'È IL WATFORD, MA L'INTER SPINGE PER IL RINNOVO. Young è corteggiato dal Watford: il club inglese offrirebbe di più rispetto all'Inter, ma i nerazzurri stanno facendo pressing sul giocatore e potrebbero avere la meglio. (GianlucaDiMarzio.com)

LA SPIEGAZIONE – Gianluca Di Marzio racconta i retroscena: «Antonio Conte sicuramente voleva uno step in più, cercare di migliorare. Gianluca Di Marzio, nel corso di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, spiega i motivi dell’addio. (Inter-News)

Il Direttore di “Sportitalia”, nel corso di “SI Cafè” sull’emittente stessa, si esprime senza sorpresa sul possibile rinnovo di Young. PESSIMO SEGNALE − Così Michele Criscitiello sulla partenza di Antonio Conte: «Il suo addio è stato un pessimo segnale per il mercato dell’Inter. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr