Toro, sono obbligatori i tre punti: il Parma non ha nulla da perdere

Toro News SPORT

In questo rush finale è fondamentale che tutta la squadra sia coesa per l'unico obiettivo, ovvero la salvezza e con il Parma sarà un banco di prova importante.

FASE DI NON POSSESSO - L'importante sarà non andare in svantaggio: per questo la squadra granata dovrà prestare molta attenzione alla fase di non possesso.

Attraverso le sue rubriche, grazie al lavoro di qualificati opinionisti, Toro News offre ai propri lettori spunti di riflessione ed approfondimenti di carattere indipendente sul Torino e non solo

Il Torino - sempre con una partita in meno da recuperare con la Lazio - è a quota 31 punti in classifica a +11 dai crociati a cui servirà una vera e propria impresa per evitare una retrocessione che sembra sempre più vicina. (Toro News)

Su altre testate

Dobbiamo pensare a concludere il campionato dignitosamente, poi ad ogni fine anno ci siederemo a tavolo con la proprietà e si valuterà. TANTE LE DEFEZIONI PER D'AVERSA: "NON CI CREIAMO ALIBI". "Bisogna onorare il campionato e la maglia che indossiamo - ha aggiunto poi il tecnico del Parma -, dobbiamo ragionare su questo aspetto. (Toro News)

Due che si sono conosciuti ai tempi in cui invece di dare gli ordini, li eseguivano. Nicola e D’Aversa saranno avversari per la terza volta in Serie A e l’allenatore del Toro cerca ancora la prima vittoria. (La Stampa)

Con questo risultato i Grifoni mantengono i 36 punti in classifica, a +5 dal Toro. Gli irpini, alla quarta sconfitta in cinque gare, restano - come detto - al terzultimo posto in classifica (Toro News)

Punterà certamente su Rincon, mentre Baselli è il grande favorito per agire da regista e per l’ultimo posto è ballottaggio Lukic-Linetty. In attacco, out Man e Karamoh per infortunio, così come Mihaila fermatosi per un problema muscolare: possibile rivedere Kucka come falso esterno, con Gervinho largo a sinistra e Cornelius centravanti (TUTTO mercato WEB)

Di contro la squadra di Nicola, quartultima a quota 31 punti, deve raggranellare punti. Ora le due squadre sono alle prese con ben altra classifica essendo coinvolte nella lotta per non retrocedere. (Virgilio Sport)

A differenza di Cagliari, che sotto l’aspetto del risultato è stato una mazzata, poco potevo rimproverare per impegno o il fatto di lottare. Dobbiamo dare segnali importanti a noi stessi e non solo, penso che sia il massimo rispetto che possiamo dare al Torino e al campionato“ (Toro.it)