Milan, Giroud: “La fede mi ha fatto fare scelte importanti”

Calcio In Pillole SPORT

Lo stesso vale con la Nazionale, ma sono concentrato al 100% sul Milan ed a far bene col mio club”.

So quando ho giocato bene e quando non sto andando bene.

Non ho mai chiesto a Lampard di giocare quando ero al Chelsea: ero frustrato, ma cercavo di fare il massimo per raggiungere l’obiettivo.

Intervistato dal Guardian, Olivier Giroud ha parlato a tutto tondo della sua carriera e delle scelte che lo hanno portato dove è adesso. (Calcio In Pillole)

Su altri media

Milan-Verona, i piani di Pioli in attacco. Assieme a quella di Ibrahimovic, l'altra incognita nel reparto offensivo dei rossoneri riguarda Olivier Giroud: più ottimismo e più garanzie del francese, quasi fuori dal problema di lombalgia che lo aveva fermato dopo la Champions contro l'Atletico. (Fantacalcio ®)

RETROSCENA – Olivier Giroud ha raccontato un retroscena sul suo rifiuto di andare all’Inter: «Non c’è niente di facile nella vita, devi prendere e uscire dalla tua zona di comfort. Per esempio nel mio libro è spiegato perché ho scelto di non andare all’Everton o perché ho scelto di stare al Chelsea invece di firmare per l’Inter». (Inter-News)

Ad esempio, puoi capire perché non sono andato all'Everton e perché sono rimasto al Chelsea invece di firmare per l'Inter. Il francese ha parlato delle sue scelte di carriera ai colleghi del Guardian. Un segno dal cielo. (Fcinternews.it)

Lucca il predestinato": titola così stamattina La Gazzetta dello Sport che spiega che lo svedese ce la sta mettendo tutta per tornare in campo il prima possibile, ma intanto il club di via Aldo Rossi è sempre attento sul mercato per trovare il suo erede. (Milan News)