Uccisa di botte ad Arzachena, sparisce nel nulla un testimone chiave - L'Unione Sarda.it

Uccisa di botte ad Arzachena, sparisce nel nulla un testimone chiave - L'Unione Sarda.it
L'Unione Sarda.it SALUTE

La Corte presieduta dal giudice Salvatore Marinaro, a latere Plinia Azzena, oggi ha dovuto prendere atto dell'irreperibilità dell’uomo.

Si blocca il processo in Corte d'assise d'appello a Sassari per l'omicidio di Zeneb Badir, la donna marocchina di 34 anni massacrata di botte in uno stazzo di Baia Sardinia, nel Comune di Arzachena il 23 luglio 2018.

La vittima, madre di tre bambini, fu colpita barbaramente dentro il bagno dello stazzo di Lu Calcinaiu

La Corte ha aggiornato l'udienza al 27 settembre per verificare se si riuscirà a trovarlo e dunque sciogliere le riserve sulle istanze della difesa. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altri giornali

In pole position c’è una vecchia conoscenza come Diego Lopez, ma occhio ad altri due nomi. Due suggestioni a cui il presidente sta lavorando: sono Claudio Ranieri, anch’egli vecchia conoscenza, amatissima tralaltro, dei tifosi rossoblù, e Rino Gattuso (L'Unione Sarda.it)

Ecco il bollettino integrale diffuso dalle autorità regionali il 13 settembre 2021: “In Sardegna si registrano oggi 96 ulteriori casi confermati di positività al Covid, sulla base di 1441 persone testate. (L'Unione Sarda.it)

Ha rapinato un’anziana donna a Villacidro. Un villacidrese di 26 anni è stato arrestato questa mattina all’alba dai carabinieri della locale Stazione, a poco più di un mese dai fatti. (L'Unione Sarda.it)

Quella lettera sarda nel cuore di Francesco - L'Unione Sarda.it

Tra loro, Massimiliano Ficano, arrestato nella notte assieme ad altre 7 persone, con l'accusa di essere il nuovo capo della famiglia mafiosa della zona. Sono le parole con cui alcuni presunti affiliati a un clan mafioso di Bagheria (Palermo) progettavano l’omicidio di un rivale scomodo. (L'Unione Sarda.it)

Più di cento persone sotto il Palazzo del Consiglio regionale per dire no al Green Pass. “Niente Pass per vivere, non siamo in Cina”, “Is Pipius no si Tocant” ("I bambini non si toccano” ndr) sono alcune delle scritte sui manifesti preparati per il sit-in (L'Unione Sarda.it)

Ho percepito una carica emotiva straordinaria del Santo Padre in quel suo gesto di portare al cuore quella lettera della mamma sarda». Ogni volta un viaggio da raccontare, il più delle volte in mète sconfinate, sempre al seguito del Santo Padre. (L'Unione Sarda.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr