Anna Tatangelo, spunta il primo problema con il nuovo fidanzato Livio Cori | Divisi dalla dura realtà

Anna Tatangelo, spunta il primo problema con il nuovo fidanzato Livio Cori | Divisi dalla dura realtà
Kronic CULTURA E SPETTACOLO

Il successo di Anna Tatangelo è arrivato da tempo a livello nazionale, mentre quello del cantante sta emergendo da poco al di fuori della sua regione.

Anna Tatangelo e Livio Cori, però, hanno un problema tra di loro, che potrebbe essere anche molto fastidioso: quello del tifo per due diverse squadre di calcio.

La storia d’amore fra Anna Tatangelo e Livio Cori è nata da poco, ma tra i due c’è una differenza ‘atavica’ su un aspetto della loro vita. (Kronic)

Ne parlano anche altri giornali

La lunga storia con Gigi D’Alessio, però, non è stata coronata dai giori d’arancio e, al Corriere, la cantante ammette di aver sofferto per non aver sposato l’ex compagno Un nuovo capitolo della vita della Tatangelo che, dopo la fine della storia d’amore con Gigi D’Alessio, ha scelto di mostrare al pubblico un lato inedito di sè. (Il Sussidiario.net)

Anna Tatangelo e quegli attacchi subiti: “Mi sono sentita giudicata in tutto”. Durante la sua intervista sul settimanale ‘Intimità’, Anna Tatangelo ha parlato anche di amore Però durante la sua vita l’artista ha dovuto superare diversi momenti difficili. (Inews24)

Avevo solo 18-19 anni, però mi attaccavano lo stesso sempre e senza pietà quando avrebbero dovuto magari attaccare la mia musica. Anna Tatangelo sui rumors sentimentali: “Non ci ho capito nulla”. Dopo la fine del rapporto tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo la cantante ha voglia di rifarsi una vita, ma sempre facendo i conti con quella strana attrezzatura che è la macchina dell’amore. (Lanostratv)

Anna Tatangelo: “Ho sofferto a non essermi sposata con Gigi, ce lo chiedeva anche nostro figlio”

Sull’avvicendamento, però, Anna Tatangelo è chiara: "Nessuno prende il posto di nessuno. Manca poco al debutto di Anna Tatangelo come conduttrice di ‘Scene da un matrimonio’, programma che da domenica 19 settembre terrà compagnia al pubblico di Canale 5 a partire dalle 15.30. (Today.it)

Mediaset ha fatto una scelta coraggiosa a puntare su una outsider come lei per la domenica pomeriggio della sua rete ammiraglia. La volontà di sposarsi, almeno da parte di Anna Tatangelo, anche su spinta del figlio Andrea, oggi 11enne, c’era tutta; probabilmente, però, Gigi D’Alessio non aveva la medesima visione delle cose. (Gossip e TV)

Anna Tatangelo: “Ho sofferto a non essermi sposata con Gigi, ce lo chiedeva anche nostro figlio” Anna Tatangelo è pronta per la prima puntata di Scene da un matrimonio, il programma pomeridiano della domenica che va a sopperire una parte della fascia lasciata scoperta da Domenica Live di Barbara D’Urso. (Tv Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr