Arbitri Serie A: Lazio-Inter a Irrati, Orsato per Juve-Roma

Arbitri Serie A: Lazio-Inter a Irrati, Orsato per Juve-Roma
Calciomercato.com SPORT

Spezia-Salernitana (sabato ore 15): arbitro Marini, assistenti Passeri e Lombardi, Maggioni quarto uomo, Valeri e Lo Cicero al Var.

Juventus-Roma (domenica ore 20.45): arbitro Orsato, assistenti Bindoni e Bresmes, Colombo quarto uomo, Nasca e Costanzo al Var.

Venezia-Fiorentina (lunedì ore 20.45): arbitro Massimi, assistenti Rocca e Massara, Zufferli quarto uomo, Giacomelli e Di Iorio al Var

Lazio-Inter (sabato ore 18): arbitro Irrati, assistenti Perrotti e Palermo, Manganiello quarto uomo, Mazzoleni e Preti al Var. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Spezia - Salernitana Sabato 16/10 h. 18: Irrati, Milan - Hellas Verona Sabato 16/10 h. (Sport Mediaset)

Arbitro Juve Roma: designato il fischietto del match, valido per l’ottava giornata del campionato di Serie A. Attraverso il proprio sito ufficiale, l’AIA ha reso note le designazioni dell’ottava giornata del campionato di Serie A 2021/22. (Juventus News 24)

Potrebbe essere stato questo il primo pensiero di José Mourinho dopo aver scoperto il nome dell’arbitro di Juventus–Roma, scrive l’edizione odierna de Il Tempo (E. Zotti). Un’espulsione che non costò la squalifica a Mourinho – se la cavò con una diffida e un’ammenda di 10mila euro – ma che ha sancito l’inizio di un rapporto conflittuale con l’arbitro veneto. (Giallorossi.net)

C’è Orsato, la bestia nera di Mourinho

Irrati è stato designato come arbitro della sfida di sabato tra Lazio e Inter : tutti i precedenti con il fischietto di Pistoia. Massimiliano Irrati è stato designato come arbitro del match tra Lazio e Inter , gara in programma sabato 16 ottobre alle 18:00. (Lazio News 24)

Con la Juventus, invece, sono 39 i precedenti, composti da 20 successi, 13 pareggi e solo 6 sconfitte, anche qui con l'ultima che corrisponde alla sfida più recente: 1-0 dell'Atalanta al Gewiss Stadium. (LAROMA24)

Anche perché la storia della Roma contro i bianconeri nelle gare dirette da Orsato non è felice: 2 pareggi e 2 sconfitte lo score dei giallorossi Il secondo scontro avvenne a Cagliari: l’Inter vinse 2-1, ma il portoghese fu nuovamente espulso per proteste da Orsato. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr