INFO SOS – Milan, la decisione per Dalot, le ultime su Vlasic e Hauge: gli aggiornamenti

SOS Fanta SPORT

Dalot dà priorità al Milan anche a fronte di altre offerte, il piano B si chiama Odriozola dal Real Madrid.

Ma serve una rilancio (che potrebbe arrivare), perché il Milan chiede 12-13 milioni)

Il giocatore spera nel Milan, ma il CSKA Mosca ad oggi non apre sul prestito con diritto di riscatto e pretende la cessione definitiva da 30/35 milioni.

Come resta assolutamente vivo l’interesse dell’Eintracht Francoforte per Jens Petter Hauge, dopo la prima offerta da 7 milioni non ancora sufficiente: le chances di addio rimangono. (SOS Fanta)

Su altre testate

Offerta però bocciata dal Milan e rispedita al mittente, adesso secondo quanto svelato da “Tuttosport“, il club di Francoforte avrebbe rilanciato. Il mercato del Milan, dopo qualche colpo ufficiale in entrata, è pronto a concentrarsi sulle cessioni per creare un tesoretto importante. (Spazio Milan)

Stanno arrivando interessamenti dalla Bundesliga e dalla Premier» È un giocatore che ha fatto bene, ha avuto un grandissimo impatto, soprattutto nella prima parte di stagione. (Milan News 24)

Patrick Bastianelli, agente di Jens Petter Hauge, ha parlato dell'interesse di diversi club per il norvegese. Le ultime sul mercato del Milan. (Pianeta Milan)

Patrick Bastianelli, il suo agente, ha parlato del norvegese in un intervento televisivo: “È un giocatore che ha fatto molto bene, ha avuto un grandissimo impatto soprattutto all’inizio, ed è normale ci siano interessamenti dall’estero, Bundesliga e Premier League” (Calciomercato.com)

Stanno arrivando interessamenti dalla Bundesliga e dalla Premier" Ecco, di seguito, le sue parole sul futuro dell'esterno norvegese (con un incipit sull'importanza di Kessie): "Franck è un giocatore fondamentale sia per gli equilibri che per i numeri realizzativi. (Milan News)

Il Torino non molla la pista che porta al bianconero Pjaca, l'anno scorso in prestito al Genoa (38 presenze, 3 gol e 2. Napoli interessato ad Amrabat come il Toro? Tra le squadre di Serie A, oggi in campo solamente la Sampdoria che rifila undici reti ai dilettanti del Castiglione. (Torino Granata)