INFO SOS – Milan, la decisione per Dalot, le ultime su Vlasic e Hauge: gli aggiornamenti

INFO SOS – Milan, la decisione per Dalot, le ultime su Vlasic e Hauge: gli aggiornamenti
SOS Fanta SPORT

Dalot dà priorità al Milan anche a fronte di altre offerte, il piano B si chiama Odriozola dal Real Madrid.

Ma serve una rilancio (che potrebbe arrivare), perché il Milan chiede 12-13 milioni)

Il giocatore spera nel Milan, ma il CSKA Mosca ad oggi non apre sul prestito con diritto di riscatto e pretende la cessione definitiva da 30/35 milioni.

Come resta assolutamente vivo l’interesse dell’Eintracht Francoforte per Jens Petter Hauge, dopo la prima offerta da 7 milioni non ancora sufficiente: le chances di addio rimangono. (SOS Fanta)

Su altre testate

Il Milan conta di incassare, dalla cessione di Hauge in questo calciomercato estivo, non meno di 12-13 milioni di euro. In fin dei conti, appena un anno fa Hauge era stato prelevato dai norvegesi del Bodø/Glimt per poco meno di 5 milioni di euro. (Pianeta Milan)

Stanno arrivando interessamenti dalla Bundesliga e dalla Premier» È un giocatore che ha fatto bene, ha avuto un grandissimo impatto, soprattutto nella prima parte di stagione. (Milan News 24)

Il futuro di Hauge è ancora tutto da definire. (Calciomercato.com)

Milan, capitolo cessioni: due offerte in arrivo per il giovane esterno

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, colpo da 40 milioni dalla Premier ad una condizione. Mercato Milan, i numeri di Hauge. Jens Petter Hauge è vicino a lasciare il Milan in questo calciomercato estivo. (Stop and Goal)

Le ultime sul mercato del Milan. Queste le dichiarazioni dagli studi di 'Sky Sport': "Il mercato in corso è caratterizzato dalle priorità, ossia dai rinnovi dei giocatori e non dai trasferimenti. (Pianeta Milan)

Nelle scorse settimane l’Eintracht Francoforte aveva fatto un’offerta importante per il cartellino del norvegese, ovvero 8 milioni di euro. Offerta però bocciata dal Milan e rispedita al mittente, adesso secondo quanto svelato da “Tuttosport“, il club di Francoforte avrebbe rilanciato. (Spazio Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr