Fiat: la gamma RED si amplia con la Tipo Cross SW e la Panda

Info Motori ECONOMIA

Confermata, infine, la famiglia delle 500 RED, nella quale la 500X è anche quella ad aver ricevuto la maggior parte degli aggiornamenti per il 2022: l’anteriore, infatti, è stato rinnovato sostituendo il logo del marchio con la scritta “500” – che ha anche comportato un leggero restyling di tutto il paraurti – mentre il posteriore ha ricevuto un inedito badge in lettering “FIAT” a caratteri maiuscoli. (Info Motori)

La notizia riportata su altri giornali

Oltre alla verniciatura Rosso Passione, Fiat Tipo Red SW è disponibile anche nelle colorazioni Grigio Colosseo, Bianco Gelato e Nero Cinema, tutte con gusci degli specchi in rosso. (Motori.it)

Fiat (RED), le novità per 500, 500X, Panda e Tipo. Nello specifico, tutti i modelli (FIAT)RED sono dotati di un filtro montato sull’impianto di climatizzazione trattato con una sostanza biocida efficace al 99,9% contro i batteri, sanificando l’intero abitacolo. (AutoMotoriNews)

Su tutta la gamma 500X il frontale è rinnovato con l’adozione del nuovo logo “500” mentre al posteriore trova posto il nuovo logo in lettering “FIAT”. La nuova (RED) è immediatamente riconoscibile dal logo (RED) sui montanti e dal colore rosso denominato Rosso Passione con specchietti in tinta. (MotoriNoLimits)

ha esteso l’edizione speciale RED alla gamma Tipo e ha approfittato di questo lancio per svelare l’attesa Tipo Cross Station Wagon. La nuova gamma Tipo Cross Station Wagon arriva in quattro allestimenti (Tipo, City Life, City Cross e Cross) (Autoprove.it)

Debutta inoltre la Fiat Tipo Cross in versione station wagon e un lieve restyling della 500X. Prosegue la partnership del marchio Fiat con (Red), l’organizzazione co-fondata da Bono Vox che da 15 anni lotta contro le pandemie a livello mondiale. (l'Automobile - ACI)

La seconda novità è Fiat Tipo Station Wagon Cross. Fiat Tipo station wagon beneficia di un incremento dell’altezza da terra, un paio di centimetri ottenuti attraverso gomme di misura diversa nella spalla, su cerchio da 17 pollici e disegno diamantato. (Fleet Magazine)