Il boss Graviano rivela: "Concepii mio figlio al 41bis grazie a distrazione agenti"

Il boss Graviano rivela: Concepii mio figlio al 41bis grazie a distrazione agenti
L'HuffPost L'HuffPost (Interno)

Questo aveva raccontato Giuseppe Graviano al compagno di cella, non sapendo di essere intercettato in carcere dai magistrati del processo Trattativa Stato-mafia.

C’è spazio anche per parlare nuovamente di Silvio Berlusconi nella testimonianza di Giuseppe Graviano.

Se ne è parlato anche su altre testate

(Fotogramma). di Elvira Terranova. "Silvio Berlusconi ha tradito anche Marcello Dell'Utri". "Le leggi che ha fatto Berlusconi - spiega ancora Graviano - hanno danneggiato anche Dell'Utri, che è stato condannato". (Adnkronos)

"Sulla procedura di concepimento mi istruì "un ginecologo che non posso certo nominare", ha detto Graviano, deponendo in videoconferenza, in relazione al concepimento del figlio mentre era detenuto al 41 bis. (Rai News)

L'ex boss, in quella circostanza, raccontava ad Adinolfi "il tradimento di Berlusconi, e non solo per gli investimenti immobiliari a Milano per venti miliardi di lire, ma per avere aggravato la legislazione antimafia che ha danneggiato pure lui". (Il Lametino)

A cosa si riferisce il boss che custodisce il segreto delle stragi? Reggio Calabria - Seconda deposizione del capomafia di Brancaccio al processo ’ndrangheta stragista che per la prima volta nomina esplicitamente l’ex senatore. (Il Fatto Quotidiano)

«Le leggi che ha fatto Berlusconi – spiega ancora Graviano – hanno danneggiato anche Dell’Utri, che è stato condannato». Graviano: «Berlusconi non ha rispettato i patti economici con mio nonno» Continua l’interrogatorio del boss nel processo ‘Ndrangheta stragista. (Corriere della Calabria)

All’epoca, il boss e il fratello Filippo Graviano erano detenuti all’Ucciardone, per partecipare ad alcuni processi. Anche Filippo Graviano è riuscito a diventare padre in carcere. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti