Apple riduce la produzione dell'iPhone 7 del 10%

Secondo alcuni dati raccolti da Nikkei, Apple nel corso del primo trimestre del 2017 ridurrà del 10% la produzione dell'iPhone 7, come fatto già lo scorso anno con l'iPhone 6s nello stesso periodo dell'anno. Il motivo principale per cui la Mela avrebbe ... (Everyeye Tech)

Ne parlano anche altri media

Man mano che gli smartphone si fanno più sottili e più tecnologicamente avanzati, procedere alle riparazioni fai da te sta diventando sempre più difficile. (AgeMobile)

AppleNews. 4 gennaio 2017 16:45. (Tech Fanpage)

“Abbiamo deciso di iniziare il 2017 all’insegna della dignità della donna”, così Alessandro Monteduro, Direttore di ACS-Italia, descrive il senso dei due progetti che la fondazione pontificia presenta ai benefattori italiani. (Prima Pagina News )

Pakistan: due progetti ACS per la dignità delle donne

L'attesa per il nuovo iPhone è già iniziata, si chiamerà iPhone 7? iPhone 8? Oppure avrà un nome celebrativo? Eh già, perchè il prossimo anno saranno dieci anni di vita del melafonino. (Contattolab)

La società sta pianificando di ridurre la produzione degli iPhone del 10% nel primo trimestre del 2017, almeno secondo un report di Nikkei non ancora confermato ufficialmente. (Mondo TiVu)

Basta attese interminabili aspettando che il telefonino sia di nuovo carico e attivo: il futuro iPhone 8 potrebbe essere dotato di funzioni per la ricarica rapida. (Intelligonews)