Gasperini: «A Udine trovato una squadra forte». Per Djimisiti 10 punti di sutura

Gasperini: «A Udine trovato una squadra forte». Per Djimisiti 10 punti di sutura
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Eco di Bergamo SPORT

«L’Udinese ci ha dominato atleticamente e nel primo tempo siamo stati fortunati a non aver subito gol. Non voglio alibi: l’Udinese ci è stata superiore per gran parte del match. Per fortuna siamo cresciuti nella ripresa quando i ritmi si sono abbassati». Lo ha detto Gian Piero Gasperini, in conferenza stampa, commentando il pareggio a reti bianche dell’Atalanta a Udine nel pomeriggio di sabato 11 gennaio. (L'Eco di Bergamo)

Su altre fonti

Clamorosa l'occasione capitata a Sanchez, che nella stessa azione colpisce prima il palo (su colpo di testa) e poi la traversa (sulla ribattuta). Nella ripresa cala il ritmo dell'Udinese mentre l'Atalanta, stanca e poco brillante, non costruisce palle gol e torna a casa con un punto. (il Giornale)

Bergamaschi, che martedì sfideranno la Juventus, molto fortunati, visto che i friulani hanno sfiorato più volte il gol del vantaggio, colpendo due legni, entrambi con Alexis Sanchez nel corso del primo tempo. (Tutto Juve)

Parole che testimoniano la soddisfazione per una prova convincente e la determinazione a proseguire il percorso con lo stesso spirito. Il capitano dell'Udinese, Florian Thauvin, ha commentato con entusiasmo la prestazione della squadra dopo il match odierno contro l'Atalanta. (TuttoUdinese.it)

L'Atalanta strappa un punto a Udine. Il Lecce sbanca Empoli: vittoria importante in chiave salvezza

L'allenatore dell'Atalanta commenta in maniera positiva il pareggio ottenuto a Udine: "Un punto dal peso notevole, l'Udinese ci ha superato in fisicità, ci ha dato molto fastidio, poi nel secondo tempo siamo cresciuti ma non abbastanza". (Sky Sport)

Atalanta, con l'Udinese difficoltà e qualche rimpianto. Gasperini: "Un punto guadagnato" (TUTTO mercato WEB)

Il proverbiale culo dell’Atalanta stavolta non funziona. Almeno non del tutto. La squadra di Gasperini era reduce da cinque risultati utili consecutivi (quattro vittorie e un pari) maturati tutti nel finale dopo aver sofferto moltissimo: contro la Roma, il Cagliari, il Milan, l’Empoli e la Lazio. (IlNapolista)