Lega A: Lotito promette battaglia

tuttosalernitana.com SPORT

Per il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini è «inaccettabile» che un proprietario possa avere due club nella stessa categoria.

L'assemblea di Lega A in programma ieri mattina a Milano si è aperta con il “caso Salernitana”.

Il presidente Paolo Dal Pino, in avvio di riunione, ha spiegato i motivi che non consentivano la partecipazione del club granata.

Per la Lega A, infatti, la posizione della Salernitana resterà in sospeso fino a quando non verrà risolto il nodo della multiproprietà. (tuttosalernitana.com)

Su altre testate

Animi caldi, ieri, in Lega. Qui Lotito ha prima abbandonato la riunione per poi rientrare, trattenuto da Marotta prima che la situazione degeneri, scatenando l'ira di Dal Pino che gli ha urlato: "Lei è squalificato, non può stare in questa stanza lo sa?". (Calciomercato.com)

Lotito però era furioso e ha minacciato Dal Pino: "Ci vediamo in tribunale" "Ci vediamo in tribunale!". (TUTTO mercato WEB)

Non è stata un'assemblea semplice quella di ieri dei club della Serie A. Il Corriere della Sera racconta di un litigio feroce tra Dal Pino e Lotito dopo la mancata convocazione della Salernitana, che il presidente della Lazio dovrà cedere entro il 25 giugno. (Fcinternews.it)

E ancora: "A che titolo parla, da presidente della Lazio o della Salernitana?". È questo il tema che ieri ha acceso la lite tra Paolo Dal Pino, presidente di Lega, e Claudio Lotito, presente in qualità di numero uno della Lazio. (tuttosalernitana.com)

Un durissimo scontro, animi infuocati. Come scrive il Corriere della Sera, Paolo Dal Pino, presidente della Lega Serie A, gli ha risposto prontamente, ricordandogli la validità di un parere legale della Figc che impedisce la presenze della Salernitana in assemblea. (ilBianconero)

Il patron rientra con fare minaccioso e viene quasi alle mani con il presidente della Lega di A. Provvidenziale l’intervento di Giuseppe Marotta: l’Ad nerazzurro seda la rissa sul nascere. Rissa che viene chiusa poi dal presidente d’assemblea, il quale gli urla: “Lei è squalificato, non può stare in questa stanza lo sa?”. (SpazioInter)