Gattuso, che scintille con la panchina della Lazio: “Dimmelo in faccia che sono un terrone”

Viola News SPORT

Spiace perchè sapevamo che l’Atalanta stava perdendo e non volevamo perdere per arrivare terzi. Lazio ancora non qualificata in Champions.

In una scena ripresa da alcune telecamere, si sente chiaramente l’allenatore degli azzurri, Rino Gattuso, avviarsi verso la panchina avversaria urlando: «Terrone?

Animi surriscaldati a fine gara tra le panchine di Napoli e Lazio.

Queste invece le parole di Gattuso nel post:. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri media

RIVOLUZIONE MANCINA - Come riporta la consueta rassegna stampa di Radiosei, sulla lista dei partenti ci sono tre calciatori, tutti esterni sinistri. La Lazio si sta già muovendo sul mercato per diventare ancora più competitiva nella prossima stagione. (La Lazio Siamo Noi)

Anche qui questione di ore. Il Messaggero Valerio Cassetta. . . Scarica l’app gratuita di ‘LazioPress.it’ , disponibile su #AppStore #PlayStore . (LazioPress.it)

Continua a leggere. Potrebbe interessarti anche: Immobile Scarpa d’oro, ora il bomber chiede certezze. Continua a leggere Continua a leggere. Continua a leggere. Le garanzie richieste da Simone Inzaghi. (Nanopress)

Secondo quanto ha riportato Il Messaggero, c’è un accordo per prolungare il contratto fino al 2023 con un aumento dell’ingaggio fino a 2,5 milioni annui. Al momento non c’è l’ufficialità e, dunque, bisognerà attendere nei prossimi giorni quando la società prenderà una pausa per preparare con serenità la prossima stagione. (Football News 24)

Colpito dalla condizione fisica del Lione” -. L'allenatore nerazzurro .... Lazio, il piano dell'estate: ora vacanza, Inzaghi aspetta il gruppo il 20 agosto. ROMA - Lazio quarta in una annata bella e anche sofferta. (Zazoom Blog)

Entreranno nelle casse della società soldi importanti dalla qualificazione in Champions tra annessi e connessi. Secondo me, invece la favola di questa squadra può continuare e riuscire ad ottenere quello che solo una pandemia mondiale poteva interrompere. (Noi Biancocelesti)