Gattuso, che scintille con la panchina della Lazio: “Dimmelo in faccia che sono un terrone”

Gattuso, che scintille con la panchina della Lazio: “Dimmelo in faccia che sono un terrone”
Viola News Viola News (Sport)

Spiace perchè sapevamo che l’Atalanta stava perdendo e non volevamo perdere per arrivare terzi. Lazio ancora non qualificata in Champions.

In una scena ripresa da alcune telecamere, si sente chiaramente l’allenatore degli azzurri, Rino Gattuso, avviarsi verso la panchina avversaria urlando: «Terrone?

Animi surriscaldati a fine gara tra le panchine di Napoli e Lazio.

Se ne è parlato anche su altri media

Gattuso è andato a cercare un assistente di Simone Inzaghi, reo a sua detta di un insulto pesante (dall’audio ambientale si sente Gattuso dire “Terrone di m a me? Gattuso come Eduardo de Filippo C’è chi va giù pesante: “Ieri sera Gattuso ha voluto anticipare la recita di “Natale a casa Cupiello” , ricordiamolo. (TelecapriSport)

RIVOLUZIONE MANCINA - Come riporta la consueta rassegna stampa di Radiosei, sulla lista dei partenti ci sono tre calciatori, tutti esterni sinistri. Non hanno convinto nello scacchiere di Inzaghi e per questo potrebbero essere ceduti. (La Lazio Siamo Noi)

Gennaro Gattuso si è dimostrato ancora una volta uno sportivo vero, uno dei pochi che ancora conosce il significato profondo della lealtà. Queste le parole di Rino Gattuso che ha preferito evitare di aggiungere altre polemiche. (AreaNapoli.it)

Anche qui questione di ore. Il Messaggero Valerio Cassetta. . . Scarica l’app gratuita di ‘LazioPress.it’ , disponibile su #AppStore #PlayStore . (LazioPress.it)

Continua a leggere. Continua a leggere. Le garanzie richieste da Simone Inzaghi. Il primo passo da cui Claudio Lotito e Igli Tare hanno scelto di ripartire, è il rinnovo di Simone Inzaghi. Continua a leggere. (Nanopress)

Colpito dalla condizione fisica del Lione” -. L'allenatore nerazzurro .... Lazio, il piano dell'estate: ora vacanza, Inzaghi aspetta il gruppo il 20 agosto. ROMA - Lazio quarta in una annata bella e anche sofferta. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr