Evento Apple 7 giugno, lancio iOS 15: come seguire la diretta

Evento Apple 7 giugno: come seguirlo in diretta. Hai più strade a disposizione, ma il modo più comodo in assoluto per guardare l'evento rimane certamente YouTube.

A partire dalle 19 di stasera, clicca sul bottone “play” presente nel box sottostante e goditi uno spettacolo che – di anno in anno – si conferma unico.

Anche quest'anno, le novità saranno tantissime e non resta che gustarle tutte: non dimenticare di sbirciare le pagine di Telefonino. (Telefonino.net)

La notizia riportata su altri media

La funzione Live Text per riconoscere i testi nelle foto. La funzione “Testo live” inoltre consentirà di evidenziare il testo nelle foto e di copiarlo e incollarlo o cercarlo online. Viene inoltre rafforzata la privacy, implementando nuove funzionalità volte a proteggere i dati degli utenti (LaPresse)

dvertisements. . . . Apple ha attivato la disponibilità dei nuovi formati sul suo servizio di streaming. Leggi tutto | Read More | DDay.it, news, articoli, guide, gallery e video. Advertisements Loading. (HelpMeTech)

La ricerca universale all'interno di iPhone può ora cercare anche all'interno delle foto gli oggetti o i volti richiesti. Nuovi algoritmi isoleranno l'audio degli interlocutori da quello ambientale, per parlare in tranquillità in ogni situazione. (Tech Fanpage)

E, tra tutte le passate release, questa è certamente quella che convince di più, supera i limiti delle precedenti e finalmente compete seriamente con le Airpods Pro, con le quali condivide il prezzo…. dvertisements. (HelpMeTech)

Con queste parole, dette da uno dei molti sviluppatori per l’ecosistema Apple, si apre l’annuale conferenza dedicata agli sviluppatori di applicazioni e software per i cinque ecosistemi Apple. Anche la seconda novità di quest’anno, la libreria delle App, è poco innovativa ed è già realtà su iOS14. (Ticinonline)

L'app Meteo subirà un restyling con mappe a schermo pieno e alta risoluzione. iOS 15, il nuovo sistema operativo Apple per iPhone, introdurrà una serie di novità per quanto concerne notifiche, messaggi e mappe, annunciate durante la WWDC 2021. (Multiplayer.it)