Perché da ieri è diventato un po' più facile immaginare Guardiola alla Juventus

Perché da ieri è diventato un po' più facile immaginare Guardiola alla Juventus
TUTTO mercato WEB TUTTO mercato WEB (Sport)

vedi letture. Perché da ieri è diventato un po' più facile immaginare Guardiola alla Juventus. L'estate 2019, per i tifosi della Juventus, è stata quella della grande illusione Pep Guardiola.

Oggi, invece, immaginare Guardiola alla Juve un domani non troppo lontano, dopo l'esclusione del Manchester City dalle coppe europee per le prossime due stagioni, diventa un po' più facile.

Su altre testate

Tutto parte dai documenti di Rui Pinto e dall'inchiesta dello Spiegel - Leggi la news, CLICCA ! ESPN - La reazione di Guardiola dopo la decisione dell'UEFA di escludere il City dalle coppe - Leggi la news, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Il tutto, ovviamente, riferito ai guai del Manchester City e del suo allenatore, Pep Guardiola, che rimanendo sulla stessa panchina sarebbe costretto a saltare le prossime due edizioni di Champions League (TUTTO mercato WEB)

A proposito di convivenze più o meno forzate meglio seguire, ripeto, gli sviluppi di #Guardiola #Zidane e #Sarri. — Paolo Paganini (@PaPaganini) February 14, 2020. La Juve di Maurizio Sarri fa ancora fatica. (ilBianconero)

vedi letture. Le aperture in Inghilterra - Guardiola e la paura di essere esonerato. Di seguito le aperture inglesi di oggi venerdì 14 febbraio 2020:. Metro Sport. "Il rischio esonero per Pep è Real". Guardiola afferma che potrebbe essere esonerato se il City non dovesse superare gli ottavi di finale di Champions contro il Real Madrid (TUTTO mercato WEB)

Una sanzione storica, che rischia di avere effetti clamorosi sul progetto City. A partire dal possibile addio del manager Pep, che sta infiammando le voci di mercato ormai da mesi. (CalcioMercato.it)

vedi letture. L'apertura del QS, parla Luigi Maifredi: "Pep alla Juve". "Pep alla Juve". Manchester City fuori dalla Champions League per i prossimi due anni, lui è sicuro: "Guardiola a Torino". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti