Inter, distanza minima con lo Sporting per Joao Mario. Spina Vidal: ha rifiutato il Messico

TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, distanza minima con lo Sporting per Joao Mario.

Spina Vidal: ha rifiutato il Messico. vedi letture. Una cessione quasi fatta e una tutta da fare.

L’Inter si appresta a salutare Joao Mario: c’è ancora distanza con lo Sporting CP, che ha offerto 7 milioni di euro, ma per La Gazzetta dello Sport si tratta di un gap colmabile, nonostante il gioco al ribasso dei portoghesi.

Sta bene a Milano e in nerazzurro, il problema è che il suo ingaggio rappresenta un onere che l’Inter considera non più sostenibile nell’ambito del ridimensionamento economico in corso

Più complicata invece la situazione di Arturo Vidal: il cileno avrebbe infatti rifiutato l’offerta dei messicani del Club America (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

C’è anche la possibilità di riportare Vanheusden all'Inter mentre ci sono state frizioni con lo Sporting Lisbona perJoao Mario. Le novità dell'esperto di mercato sulle trattative di giornata di casa Inter, dai rinnovi alle cessioni. (fcinter1908)

Il centrocampista portoghese è in uscita e la trattativa con il club di Lisbona è molto vicina alla chiusura. Nuovi aggiornamenti sulla trattativa tra l’ Inter e lo Sporting Lisbona per Joao Mario . […] Il contratto di Joao Mario all’Inter scade nel 2022 e riuscire comunque ad ottenere qualcosa dalla sua cessione aiuta intanto a far respirare le casse (fcinter1908)

27 Sembrava una trattativa che viaggiava sui binari giusti e invece è arrivato l'inatteso stop, che complica il trasferimento di Joao Mario dall'Inter allo Sporting. (Calciomercato.com)

Accordo trovato: Joao Mario torna allo Sporting CP, le cifre. Accordo trovato: Joao Mario torna allo Sporting CP, le cifre. ‘La Gazzetta dello Sport’ rivela che l’Inter ha finalmente trovato l’accordo con lo Sporting CP per la cessione a titolo definitivo di Joao Mario: il trasferimento dovrebbe essere completato per circa 8,5 milioni di euro, cifra che i portoghesi offriranno come compromesso dopo i 7 offerti e i 10 richiesti dall’Inter. (InterLive.it)

Il contratto di Joao Mario all’Inter scade nel 2022 e riuscire comunque ad ottenere qualcosa dalla sua cessione aiuta intanto a far respirare le casse. L'Inter era partita da una richiesta di 10 milioni, lo Sporting offriva molto meno. (Fcinternews.it)

Ovvero quella di Federico Pastorello, per Joao Mario che vorrebbe rimanere allo Sporting Joao Mario allo Sporting CP è una trattativa che continua. (Inter-News)