Inter, distanza minima con lo Sporting per Joao Mario. Spina Vidal: ha rifiutato il Messico

Inter, distanza minima con lo Sporting per Joao Mario. Spina Vidal: ha rifiutato il Messico
TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, distanza minima con lo Sporting per Joao Mario.

Spina Vidal: ha rifiutato il Messico. vedi letture. Una cessione quasi fatta e una tutta da fare.

L’Inter si appresta a salutare Joao Mario: c’è ancora distanza con lo Sporting CP, che ha offerto 7 milioni di euro, ma per La Gazzetta dello Sport si tratta di un gap colmabile, nonostante il gioco al ribasso dei portoghesi.

Sta bene a Milano e in nerazzurro, il problema è che il suo ingaggio rappresenta un onere che l’Inter considera non più sostenibile nell’ambito del ridimensionamento economico in corso

Più complicata invece la situazione di Arturo Vidal: il cileno avrebbe infatti rifiutato l’offerta dei messicani del Club America (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Balla ancora un milione tra Sporting e Inter per l’accordo totale, per poter trasformare in contratto tutti gli appunti e gli scambi di mail dell’ultimo periodo. Il club nerazzurro conta di chiudere a breve l’operazione e oggi La Gazzetta dello Sport aggiorna sulla trattativa. (fcinter1908)

Lo Sporting si è spinto fino a 7: la chiusura potrebbe essere davvero vicina. Il suo futuro potrebbe essere ancora allo Sporting Lisbona, anche se l'offerta del club portoghese non soddisfa ancora le richieste dell'Inter. (Fantacalcio ®)

Il centrocampista portoghese, che ha fatto bene nell’ultima stagione giocata in patria, dovrebbe rimanere nel club che lo ha lanciato, qualche anno fa, nell’olimpo del calcio europeo. A nulla sono valse le intromissioni di Villarreal e Nizza, che nelle ultime ore avevano chiesto informazioni sul calciatore lusitano (Inter-News)

GdS - Joao Mario, ormai ci siamo. La distanza è minima tra lo Sporting e l'Inter: balla un milione

Il contratto di Joao Mario all’Inter scade nel 2022 e riuscire comunque ad ottenere qualcosa dalla sua cessione aiuta intanto a far respirare le casse. L'Inter era partita da una richiesta di 10 milioni, lo Sporting offriva molto meno. (Fcinternews.it)

(Inter-News)

L’operazione tra Inter e Sporting CP per Joao Mario si chiuderà entro fine mese? Come riportato da “Sportitalia”, l’Inter e lo Sporting CP al momento non si sono venute incontro sulle cifre dell’acquisto a titolo definitivo. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr