WWE: Alexa Bliss manda un messaggio a Murphy

SpazioWrestling.it CULTURA E SPETTACOLO

Come detto, solo due parole, ma che rendono bene la bellissima considerazione che Alexa ha del suo ex fidanzato.

Alexa Bliss e Murphy hanno avuto una relazione in passato, e adesso che la Superstar è stata rilasciata, Alexa ha voluto mandargli un messaggio su Twitter.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

I due anche se si sono separati sono rimasti in ottimi rapporti, e spesso hanno dichiarato di essere dei buoni amici, proprio per questo la Bliss ha voluto dedicargli due “semplici” parole:. (SpazioWrestling.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Evans ha annunciato nello show rosso del 15 febbraio che era incinta del suo secondo figlio. La Superstar di Raw Lacey Evans è incinta della sua seconda figlia. (Zona Wrestling)

La foto postata da Lana. My ex and the most beautiful woman sent me flowers and chocolate covered fruit. Una storia che non ha avuto successo ed è stata accantonata dopo qualche settimana, ma è servita per allontanare Lana da Bobby Lashley. (Zona Wrestling)

La rivelazione di Dave Meltzer. Il giornalista Dave Meltzer, nell’ultima edizione del podcast del Wrestling Observer, ha svelato che Roman Reigns ha posto una condizione fondamentale per la presenza negli show. (Zona Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr