Vaccino anti-Covid per i cittadini over 80, si potrà effettuare anche a domicilio

Vaccino anti-Covid per i cittadini over 80, si potrà effettuare anche a domicilio
AnconaToday SALUTE

Stai per avere accesso al servizio.

Sarai guidato verso il servizio al più presto possibile.

Ci sono tempi di servizio prolungati.

Numero complessivo di utenti in coda: 0. Il tuo numero in coda è:. Il numero di utenti in coda davanti a te è: É il tuo turno. Orario stimato per accedere alla pagina di acquisto: L'avanzamento della coda é in pausa.

Potrai accedere al servizio in: Meno di un minuto

(AnconaToday)

La notizia riportata su altri giornali

l signora Ferrando, 85 anni, genovese di via Manuzio, a San Fruttuoso, pensionato, seconda casa a Ternano, in Valbrevenna, si è vaccinato nella Croce Verde di Casella, in Valle Scrivia, e ammette che più del covid alla sua età teme la volpe e il lupo, per le sue galline. (Primocanale)

Si verrà successivamente ricontattati per concordare la prenotazione della somministrazione domiciliare Nel sito web, una volta selezionato il tasto “Prenota”, si deve accedere alla sezione “per i non deambulanti” dove ci si può iscrivere. (Vivere Fano)

In alcune regioni, infatti, come nel Lazio, rimangono fuori dalle vaccinazioni tutti coloro che risiedono in un altro territorio. Nei giorni scorsi è scoppiato il caso dei docenti non residenti che non possono accedere al vaccino. (Orizzonte Scuola)

COVID-19 / Over 80, al via le prenotazioni per le vaccinazioni a domicilio

Così il ministro della Salute, Roberto Speranza, durante l’informativa al Senato sull’emergenza Coronavirus (LaPresse) – “Le polemiche disorientano cittadini sempre più stanchi per la lunga crisi, preoccupati ed incerti per il loro futuro, perché colpiti dalle conseguenze sociali ed economiche della pandemia. (LaPresse)

(LaPresse) – “La vittoria sanitaria è la prima indispensabile mattonella per far ripartire il Paese. L’accelerazione della campagna vaccinale è l’obiettivo fondamentale che vogliamo e dobbiamo perseguire. (LaPresse)

Per coloro che non possono raggiungere i punti vaccinali, richiesta tramite sito web o il numero verde. . ANCONA, 23 febbraio 2021 – La Regione rende noto che è già attiva la possibilità di richiedere la somministrazione a domicilio del vaccino anti Covid 19 per i non deambulanti impossibilitati a recarsi presso i punti vaccinali territoriali (Pvt). (QDM Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr